Oroscopo 2016 / Oggi 25 maggio Paolo Fox previsioni: Scorpione verso il miglioramento. Vergine, Bilancia, Pesci, Capricorno e gli altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, mercoledì 25 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox Oroscopo Paolo Fox

Periodo no per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa particolare situazione sia in comune con Acquario e Leone, segni che sono stati messi alla prova come i nati dello Scorpione. Il momento più pesante, legato agli inizi di maggio, è comunque passato e si va verso un miglioramento. Solo il tuffo nel passato potrebbe arrivare a bloccare i nati del segno che alla fine tende sempre a perdere il proprio tempo con chi invece dovrebbe venire solo allontanato. In questa situazione astrale comunque buona, è meglio sfruttare al meglio tutte le possibilità. Giugno ed ancora di più luglio saranno mesi troppo importanti per gettare via tempo prezioso. Il nodo centrale su cui concentrarsi adesso è uscire dal momento negativo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “soprattutto chi ha vissuto una crisi in amore devono credere nel futuro”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede uno sguardo al futuro per il Sagittario. Anche se il tragitto viene affrontato con lentezza, il paesaggio che si sta creando fin da ora ha tutte le carte in regola per essere coinvolgente. I nati del segno che sono andati a convivere da poco o sono volati a nozze di recente, potrebbe ritrovarsi a dover gestire un po’ di stanchezza in più. Questo perché il Sagittario vive due emozioni. Da una parte vuole infatti consolidare i rapporti, scendendo in campo anche con qualcosa di grande, dall’altra nel momento stesso in cui tutto ciò si è realizzato sente già il peso delle scelte fatte ed entra nel dubbio. Meglio puntare sulla serenità e sul ritrovare quella stabilità perduta un po’ da tempo. Le crisi che si verificano ora vanno risolte nel giro di pochi giorni perché la seconda metà della settimana la pesantezza si farà sentire ancora di più. Sul fronte dei sentimenti, i Sagittario impegnati in due storie potrebbero fare una scelta definitiva. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto invece che “chi ha una storia che traballa dovrà vedersela con qualche polemica”.

I Pesci sono un po’ nervosi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il periodo per i nati del segno non sia di certo all’insegna della serenità. Soprattutto in amore dove ci potrebbero essere perse situazioni da mettere a posto. Anche gli accordi ed i contratti potrebbero aver subito un piccolo ritardo ed aver creato un disagio che si potrebbe riversare in amore. E’ proprio questo che va evitato. E’ possibile che il partner in questo momento non capisca appieno che cosa sta succedendo ad una persona dei Pesci, dato che non tutti sono in grado di rendersi conto della portata delle emozioni attuali dei nati del segno. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che sarà una “fase un pochino tormentata”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede desiderio di cambiamento per l’Acquario. Questo bisogno di novità potrebbe anche tradursi con la volontà di cambiare casa ed in genere ambiente. In momenti come questo un viaggio potrebbe rivelarsi positivo e donare anche un distrazione che per quanto piccola potrebbe risollevare gli animi. Qualcuno dei nati del segno sente questa esigenza anche in amore, dove potrebbe voler cambiare modo d’amare o di esprimere il proprio sentimento. Venerdì in particolare si vivrà una situazione più positiva dei primi giorni della settimana, mentre dalla seconda metà in poi qualche Acquario potrebbe addirittura veder realizzare un proprio desiderio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ci saranno “nuovi amori positivi, Venere torna bella”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento di decisioni per il Capricorno. In questi giorni infatti i nati del segno sono determinati a portare avanti una pisione netta fra chi potrà rimanere nella loro vita o chi invece deve uscire dalle scene. Per questo si potrebbe arrivare a dare un ultimo avviso. La seconda metà di quest’anno qualcuno potrebbe arrivare a rinunciare a qualcosa di importante se prima non si appianano le situazione in amore e sul lavoro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “domenica sarà la giornata migliore per i confronti sentimentali”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che in questo momento la Bilancia è fra i favoriti. Già da ieri la situazione è cambiata in positivo e le novità sono un imperativo da non rimandare. Anche chi non vuole in realtà pensare ad un cambiamento, sia in termini di trasferimento o ruolo perso nel lavoro, si ritroverà a dover dedicare il proprio tempo ad altro. In arrivo infatti blocchi e contrasti con altre persone. I prossimi tre mesi saranno significativi sotto molti punti di vista ed in particolare l’amore tornerà a splendere. Già questa fine di maggio svela parte di ciò che accadrà nelle prossime settimane. Meglio ritornare al fianco di chi è si trascurato un po’ negli ultimi tempi. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto “nuovi incontri favoriti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo positivo per l’Ariete. Non si tratta di qualcosa di eclatante, visto che il transito di Venere, per quanto interessante, non porta forse quella novità che molti attendono. Anche quando le stelle sono buone, non bisogna dimenticare inoltre che conta molto ciò che si fa. E l’azione deve essere messa soprattutto nei sentimenti, specie se ultimamente si è vissuta qualche crisi. Se invece si ha una storia positiva, si può sempre fare -e quindi ottenere- di più. Per il fine settimana le prospettive cambiano. Chi è single deve sfruttare al massimo il week end per guardarsi attorno. Anche per cercare di ritornare su una mansione lavorativa abbandonata di recente. Meglio però agire con calma, anche se bisogna farlo ora. A partire dall’autunno, Giove sarà infatti in opposizioni e quindi le occasioni verranno un po’ a mancare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è il caso di non pretendere troppo, di portare avanti quello che c’è”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento impegnativo per il Cancro. Già da ieri qualcuno dei nati del segno potrebbe aver sentito un po’ di fastidio allo stomaco, il tallone d’Achille del Cancro. E questo perché sono molti quelli che non riescono ad esternare i propri sentimenti e finiscono con il riversare tutto nel fisico. Bisogna quindi andarci piano con chi oggi cercherà di provocare nervosismi. Progetti in arrivo, ma in caso di proposte meglio portare tutto a termine entro un mese e mezzo al massimo. La prima parte di luglio sarà infatti molto utile per novità ed accordi, grazie a Sole, Mercurio e Venere che si ritroveranno proprio nel segno. Oltretutto saranno in buon spetto con Giove e Marte, pianeti di determinazione ed occasioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno forse ha già un progetto in mente”.

Periodo di ansia per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ritorna quella situazione di incertezza vissuta ultimamente dai nati del segno. Quando all’orizzonte le cose non sono troppo definite, la Vergine entra nel caos perché è abituata a sapere molto prima come andranno le situazioni. Bisogna invece imparare a barcamenarsi in questo ambiente perché Saturno continuerà ad allontanare ancora per un po’. Si tratta comunque di dover rifare magari degli esami non andati in porto oppure di vedere che le proposte lavorative che si ricevono sono in realtà a breve termine. Ottima invece la situazione per compravendite, da realizzare soprattutto entro la fine del 2016. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “agosto e settembre saranno mesi molto belli anche per rimettersi in gioco ed iniziare progetti”.

Fase positiva per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa ondata sia proprio da cavalcare, soprattutto se ci sono stati di recente dei conflitti. In questo caso sarà possibile superare ogni tensione. L’energia che sta vivendo in questo momento il Toro può essere regalata anche agli altri, soprattutto nel campo dei sentimenti. Sono infatti l’amore e la passione le vere carte vincenti di adesso. Ci sono dei casi in cui l’energia del Toro, soprattutto quando sconfina nel suo essere brusco, possa arrivare ad infastidire qualcuno. In realtà poi alla fine piace perché è una manifestazione di attenzione ed amore. I nati del segno infatti si ribellano quando vivono sentimenti profondi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “tutti i tuoi gesti, anche quelli più difficili da capire e gestire sono animati da positività”.

Momento di risalita per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo momento positivo sia valido soprattutto per i sentimenti. Venere si trova infatti nel segno ed in momenti come questo è utile mettere alla prova determinate relazioni per capire quanto possano realmente durare. Se si vive una relazione che non va avanti, sarà possibile inoltre fare dei test su legami del tutto nuovi. Il 20 di maggio ha visto l’entrata del Sole nel segno e tutto fa pensare che si possa arrivare all’inizio di giugno con qualcosa di positivo. Meno bene invece la situazione lavorativa, dove ci sono ancora conflitti ed indecisioni da chiarire. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che il Gemelli “negli ultimi tre o quattro giorni si è ritrovato in una polemica che avrebbe voluto evitare”

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di forza per il Leone. I nati del segno continuano il loro percorso a passo spedito, soprattutto dopo che hanno vissuto qualche rallentamento nei primi 14 giorni di maggio. Qualcuno infatti cercava di frenare il Leone che dal canto suo invece ha finito per dare in escandescenza. Non bisogna sottovalutare i momenti di riflessione perché in realtà sono necessari ed utili per capire che cosa sta succedendo. Esistono infatti due tipi di Leone. Da una parte c’è il tipo solare, sempre pronto a diffondere positività ed a riscaldare anche chi gli sta attorno. Dall’altra invece c’è il Leone insicuro, che spesso pensa di non essere poi così tanto amato. Sono questi ultimi nati del segno che potrebbero arrivare a chiudersi a riccio in caso di difficoltà. Meglio trovare il tempo per riposare. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che “solo giovedì sera ci sarà un lieve calo fisico che bisogna cercare di evitare”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie