RAFFAELLA FICO / Alessandro Moggi è il nuovo amore: gli scatti bollenti dell’ex di Mario Balotelli (oggi, 25 maggio 2016)

- La Redazione

Raffaella Fico, in love con Alessandro Moggi: la showgirl ed ex fidanzata di Mario Balotelli fotografata su "Chi" insieme al nuovo amore dopo la fine della storia  con il figlio di Tozzi.

raffaellafico Raffaella Fico in love

È nuovamente in love? A quanto pare sì, almeno in base a ciò che riporta il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che questa settimana ha pubblicato degli scatti davvero bollenti raffiguranti la showgirl ed ex gieffina insieme ad Alessandro Moggi in atteggiamenti molto intimi. La coppia (o presunta tale), era stata paparazzata già alcuni giorni fa. Circa due settimana fa, l’ex fidanzata di Mario Balotelli aveva affermato: “Preferirei non parlarne. Ma è un bel momento”, questa la breve dichiarazione sempre tra le pagine di “Chi” in edicola due settimane fa. Raffaella Fico a quanto pare sta vivendo una bella relazione amorosa con Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio di Luciano, ex manager della Juventus. Raffaella Fico ha passato alcuni mesi da single occupandosi solo della piccola Pia dopo la fine della storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto. Anche Moggi viene fuori da due storie importanti, dopo un matrimonio e una relazione di un anno con l’ex meteorina Teodora Rutigliano. I due si sono incontrati per motivi di lavoro in quanto, lui oltre a seguire i calciatori gestisce anche personaggi dello spettacolo. Tra i due, dopo il primo incontro pare essere scoccata subito la scintilla e, il colpo di fulmine sarebbe scattato circa un paio di mesi fa. Se le storie con Balotelli e Tozzi sono state costantemente al centro del gossip, questa volta pare che la Fico voglia tenere le cose lontane da fotografi e giornali. Questa mattina però, su “Chi” sono state pubblicati degli scatti che ritraggono la coppia d’amore e d’accordo al largo di Cetara, borgo marinaro vicino a Vietri e Amalfi. I due, a bordo di una nave si scambiano baci, carezze ed abbracci passionali. Questo conferma ancora una volta che la relazione tra i due procede a gonfie vele.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie