STASERA IN TV/ Programmi Rai: il film con Andrea Osvart, la serie con Scott Caan e i casi della Sciarelli. Consigli (oggi, 25 maggio 2016)

Stasera in tv Rai, i programmi di oggi, 25 maggio 2016: Un Matrimonio da favola su Rai 1, Hawaii Five-0 su Rai 2 e Chi l’ha visto? su Rai 3. La programmazione della serata nel dettaglio.

25.05.2016 - La Redazione
logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Vediamo insieme qual è il miglior programma da vedere sulle reti Rai nella serata di oggi, mercoledì 25 maggio 2016. Tra le numerose offerte di queste reti vi consigliamo in particolare di vedere il film su Rai 1, Un matrimonio da favola. Si tratta di un film italiano dal genere commedia adatto soprattutto per chi vuole divertirsi su quello che può combinare l’amore e si suoi molteplici aspetti secondari. Il cast è ricco di italiani brillanti, che rendono il film ancora più interessante.

Per la prima serata in tv, oggi martedì 24 maggio 2016, casa Rai ha trezzato un palinsesto con ampia scelta di programmi che verranno trasmessi sulle prime tre reti Rai e non solo, film d’ amore, commedia,serie televisive poliziesche, programmi di approfondimento, film d’azione e fantascienza, e infine programmi dedicati all’arte. Ma ecco nel dettaglio la programmazione della serata.   

Rai 1 apre la sua serata dedicandola ad un film d’amore Un Matrimonio da favola una storia di amore e di interessi e di un matrimonio che mostra quanto in realtà sia incasinata e piena di segreti la vita di tutti, una frizzante commedia che andrà in onda alle ore 21:20. Su Rai 2 invece verrà trasmessa la serie televisiva Hawaii Five-0, che racconta le inchieste della squadra di polizia locale che dovrà risolvere diversi casi, a rendere difficili le cose saranno anche i rapporti personali che ci sono tra i vari membri della squadra speciale, a volte perfetti, a volte conflittuali. Su Rai 3, alle ore 21.05, è la volta delle inchieste con il programma di approfondimento Chi l’ha visto?, dedicato alle persone scomparse, e nel corso degli anni ha aiutato tante persone a ritrovare i loro cari.

Rai 4 manderà in onda alle ore 21.10, il film di azione e di fantascienza Looper – In fuga dal passato, una storia davvero intrigante, che è ambientata nel futuro e che racconta di un killer che commette omicidi viaggiando nel tempo. Su Rai 5 invece andrà in scena un programma di approfondimento sull’arte, che parlerà della vita del pittore Renè Magritte, una biografia dedicata all’artista che odiava le etichette e che voleva essere ricordato solo per il significato delle sue opere e non per un determinato stile o genere, inoltre si è dimostrato anche molto versatile nel corso degli anni, cercando anche di cambiare in base ai cambiamenti del modo. Spazio al divertimento con il film commedia Scappo dalla città, la vita, l’amore le vacche, in onda su Rai Movie alle 21:15. un film che racconta come un gruppo di amici che non sono soddisfatti della loro vita cercano di trovare uno svago affrontando una vacanza da duri, cercando di fare quello che facevano i cowboy nel vecchio west, ma i risultati saranno tragicomici. Infine su Rai Premium, alle ore 21.20, spazio ad una puntata di Questo nostro amore 70, la serie televisiva che vede protagonisti Neri Marcorè ed Anna Valli, che racconta come era la vita di famiglie modeste di operai e di insegnati negli anni 70 nel nostro paese.

La programmazione della prima serata Rai nel dettaglio:

Rai 1 Ore 21.20 Un matrimonio da favola, film.

Rai 2 Ore 21.15 Hawaii Five-0, serie tv poliziesco

Rai 3 Ore 21.05 Chi l’ha visto?, Inchiesta giornalistica

Rai 4 Ore 21.10 Looper – In fuga dal passato, film fantascienza

Rai 5 Ore 21.15 Renè Magritte, documentario

Rai Movie Ore 21.15 Scappo dalla città, la vita, l’amore, le vacche, film commedia

Rai premium Ore 21.20 Questo nostro amore 70, Serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori