CELESTE E FEDERICO / La coppia pronta a scoppiare? (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016)

- La Redazione

Celeste e Federico: i due passeggeri del programma di Italia 1 tra alti e bassi. La coppia pronta a scoppiare? (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016).

flight_616_concorrenti10.jpg Flight 616

La coppia composta da Celeste Rigo e Federico Rossi è tra quelle protagoniste del nuovo reality di Italia 1 “Flight 616”, condotto da Paola Barale. Nella puntata della scorsa settimana che ha avuto come scenario la città di Sydney in Australia, Celeste e Federico hanno affrontato la prova a bordo del kayak. Una prova che ha visto Federico e Celeste in difficoltà già dalle prime battute in quanto non riuscivano a divincolarsi in tempi brevi dalla fune e il gap rispetto alle altre coppie è rimasto tale per tutto il percorso per cui sono giunti mestamente all’ultimo posto. Ultimi nella prima prova, per Celeste e Federico c’è subito la possibilità di rifarsi in quanto nel raggiungere la guest house giovandosi del passaggio di affascinanti sidecar, arrivano per primi il che dà ai due il potere di scegliere il miglior alloggio dove passare la notte e in particolare nella migliore camera dell’albergo scelta dalla redazione. Il mattino seguente c’è una seconda prova per decidere quali saranno le coppie che possono accedere direttamente alla terza tappa del gioco che si terra ad Auckland nella splendido scenario della Nuova Zelanda. La prova prevede che le coppie vengano raggruppate in due squadra, quella dei rossi e quella dei blu: vince la squadra che sarà capace all’interno di una sorta di riserva, di catturare il canguro più grande. Alla fine riesce a imporsi la squadra dei Rossi. A questo punto nuova prova per decidere la migliore coppia all’interno della squadra dei rossi: vince chi riesce a mettere il maggior numero di fiocchi sulle code degli emu. La spuntano proprio Federico e Celeste che non solo sono qualificati per la prossima tappa ma possono anche scegliere la coppia a rischio eliminazione e che dovrà dormire in una tenda e dare sostegno ai ranger della riserva. Federico sceglie Sveva e Andrea: una decisione che non piace a Celeste che infatti si scusa con l’amica. La notte spazio al divertimento con i ragazzi che organizzano uno striptease all’interno di un night della città australiana dove riescono peraltro ad ottenere un certo riscontro nelle ragazze. 

Nel corso della serata ci sono altri problemi tra Celeste e Federico in quanto la ragazza viene avvicinata da Paolo, creando gelosia nel proprio partner. Il giorno seguente viene affrontata la questione con Celeste che fa capire senza mezzi termini di sentire soltanto un sentimento di amicizia nei confronti di Federico che decisamente non prende bene la cosa. Lui però non ammette di essere geloso anche se l’impressione è di tutt’altro genere, accampando diverse scuse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie