Eccezionale Veramente / Anticipazioni e diretta streaming: chi saranno i finalisti? (terza semifinale oggi, 26 maggio 2016)

- La Redazione

Eccezionale Veramente, anticipazioni della terza semifinale di giovedì 26 maggio 2016 in onda su La7: concorrenti, giudici e finalisti. Ultima puntata prima della finale.

selvaggia_lucarelli_R439 Selvaggia Lucarelli

Questa sera, giovedì 26 maggio 2016, su La7 va in onda la terza e ultima semifinale di “Eccezionale Veramente”. I giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli rivedranno gli ultimi 16 dei comici che hanno scelto nel corso delle otto puntate di selezioni. Chi conquisterà un posto in finale? Al timone del programma ritroviamo Gabriele Cirilli. Ricordiamo che oltre a poter vedere “Eccezionale veramente” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

La terza e ultima semifinale di  Eccezionale veramente andrà in onda questa sera su La7 ed è l’ultimo appuntamento con il talent dedicato alla comicità prima della finalissima. A scegliere chi potrà accedere a quest’ultima fase saranno ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini. Questi ultimi due stanno lavorando insieme a I babysitter, il film prodotto dalla Colorado Film di Abatantuono e diretto dallo sceneggiatore Giovani Bognetti, alla sua opera prima. Nel cast ci sono anche i Panpers ma sicuramente ritroveremo altri volti noti della comicità italiana in questa nuova pellicola, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni. Non è esclusa nemmeno la partecipazione di uno dei mostri sacri del cinema italiano, Christian De Sica, che un paio di giorni fa era nella Capitale in compagnia di Abatantuono e Ruffini. A testimoniare l’incontro una foto pubblicata su Instagram proprio da Diego, che sembra volerci lasciare intendere qualcosa aggiungendo l’hashtag “#ibabysitter”: “Serata da ricordare quella di ieri a Roma #ibabysitter”. Clicca qui per vedere la foto.

Questa sera, giovedì 26 maggio 2016, su La7 va in onda la terza e ultima semifinale di “Eccezionale Veramente”. I giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli rivedranno gli ultimi 16 comici – dopo averne già rivisti 32 – che hanno scelto nel corso delle otto puntate di selezioni. Chi conquisterà un posto in finale? Al timone del programma ritroviamo Gabriele Cirilli. Come sempre non mancherà un ospite d’eccezione che prenderà il ruolo di quarto giurato, con l’importante compito di scegliere un comico da portare in finale. Stasera l’ospite sarà Rocco Tanica. Ricordiamo che la finale sarà il 2 giugno. 

Al momento sono già in finale 12 comici. Vediamo chi sono. Nella prima semifinale hanno passato il turno: Rino Ceronte con Cristina e Clizia, Francesco D’Antonio, i Progildan, Paolo Franceschini, Enrico Zambianchi e Vanessa Giuliani (ripescata da Dan Peterson). Nella seconda semifinale, di settimana scorsa, sono approdati in finale: Giovanni D’Angella, Dondarini-Dal Fiume, Andrea Fratellini, Enzo Emanuello, Spicu e Renzo Sinacori (ripescato da Carlo Vanzina).

Ricordiamo che esiste l’app per smartphone Android e Iphone di Eccezionale Vermanete, disponibile su AppStore e Google Play. È possibile seguire le puntate del talent show sui social network grazie alla pagina Facebook e al profilo Twitter (@EccezionaleLa7) con l’hashtag #eccezionaleveramente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie