Belen Rodriguez/ News: pranzo dietetico ma gustoso, foto (oggi, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 27 maggio 2016: la linea di costumi da bagno disegnata dalla showgirl e sua sorella Cecilia va a ruba e i fans attendono con trepidazione il riassortimento. Foto

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Spesso Belen Rodriguez condivide con i suoi follower su Instagram diverse foto che riguardano l’alimentazione e i suoi pasti. Oggi è stata a ”I Re di Napoli” dove ha gustato un pranzo leggero ma molto gustoso. Si tratta di un pranzo a base di pesce con diverse verdure e salse a condimento. Nella foto risaltano i colori che lo chef ha ben abbianto e ha regalato anche agli occhi oltre che al gusto. Perchè come spesso si dice in cucina anche l’occhio vuole la sua parte. I fan di Belen come al solito hanno preso d’assalto il suo profilo con commenti e c’è anche chi disperato sperava di trovarla fuori dal ristorante per una semplice foto. Nel commento la showgirl argentina scrive: “Waaaaa”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Me fui è il brand di costumi da bagno creato da Belen Rodriguez con l’aiuto della sorella Cecilia e pochi giorni fa le due hanno lanciato sul loro sito la nuova collezione. I bikini disegnati ed indossati dalle due argentine sono subito andati a ruba però, come era stato pronosticato dai fans delle due sorelle solo tre giorni fa, quando la nuova collezione ha debuttato online. Niente paura però per coloro che fossero arrivati tardi, non riuscendo ad accaparrarsi il costume dei loro sogni. Nelle scorse ore Belen ha postato sulla sua pagina Facebook una nuova foto tratta dallo shooting, che la ritrae questa volta da sola nella “foresta” tropicale con indosso un bikini bicolor: “Dal 31 maggio riassortiremo tutte le taglie #grazie”. Una promessa che verrà sicuramente presa in parola delle numerose fans, che non vedono l’ora di poter sfoggiare sulle spiagge i look ideati da Belen e Cecilia: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori