LORY DEL SANTO / La showgirl ospite della Toffanin (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Lory Del Santo, la showgirl italiana ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale Cinque. La sua scheda personale (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016).

lory-del-santo
Lory Del Santo

Nel primo pomeriggio di questo sabato 28 maggio va in onda su Canale Cinque l’ultimo appuntamento stagionale con il talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata di chiusura che si preannuncia di grande impatto con tantissimi ospiti di prestigio come la nota showgirl italiana Lory Del Santo. In attesa di gustarci la sua intervista, ricordiamo i tratti salienti della propria carriera e le ultime notizie che la riguardano.

Loredana Del Santo meglio conosciuta dal pubblico come Lory Del Santo è nata a Povegliano Veronese il 28 settembre del 1958. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo televisivo è avvenuto nel 1975 come valletta nel Festivalbar ma la vera notorietà la raggiunge con il programma Mediaset Drive In e i tanti film a cui prende parte tra la fine degli anni Settanta ed i primi anni Ottanta come Dove vai in vacanza?, Sabato, domenica e venerdì, Dove vai se il vizietto non c’è l’hai?, L’Onorevole con l’amante sotto il letto e tanti altri ancora. La Del Santo è già stata ospite nel programma della Toffanin rilasciando una lunga intervista in cui ha parlato della propria vita a 360 gradi raccontando della sua infanzia tuttavia venendo anticipata dalla madre con la quale venne realizzato un video. La madre racconta di aver cresciuto le figlie da sola senza nessun sostegno, con molti sacrifici, ripagata però dalle stesse figlie con soddisfazioni nello studio e non solo. Inoltre, la madre descrive Lory come una ragazza responsabile sin da piccola. Lory non riuscì a trattenere le lacrime dinnanzi alle parole della madre, affermando di essere sempre criticata dalla stessa senza ricevere mai nulla sia sotto forma di complimenti che sotto forma di cose materiali. Lory ha quindi sostenuto che i figli non devono pretendere dai genitori ma essere in grado di capire i limiti e fare il possibile da sè per raggiungere i propri obiettivi. La showgirl ha quindi voluto raccontare una fase particolarmente difficile della propria vita a cui tuttavia ha saputo reagire con tanta energia e voglia di fare. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter, anche quest’oggi assistere ad una intervista della Del Santi quanto mai interessante ed intensa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori