Ciao Darwin 2016/ Ed. 7 anticipazioni e news: ultima puntata con Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti (oggi, 3 maggio)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed. 7 anticipazioni e news: dopo la puntata della scorsa settimana è stata criticata l’imitatrice di Belen Rodriguez apparsa nel viaggio del tempo (oggi, 3 maggio).

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Tutto pronto per l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 che andrà in onda venerdì 6 maggio 2016 su Canale 5. L’ultimo appuntamento, condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vedrà sfidarsi il Mondo Reale e il Mondo Virtuale, il primo capitanato da Piergiorgio Odifreddi, il secondo da Francesco Facchinetti (conosciuto anche come DJ Francesco). Dopo l’apparizione di Padre Narura di venerdì scorso, per il finale di stagione ritroveremo Madre Natura. Sinora le puntate hanno registrato una media di 5,4 milioni di telespettatori con uno share superiore al 26%. La puntata di settimana scorsa in cui si sono sfidate Giovani e matura è stata la più vista con 6 milioni di spettatori e uno share vicino al 30%.

Nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda venerdì 29 aprile, la prova “a spasso nel tempo” ha portato le due concorrenti delle squadre in gara a Sanremo. Tra i personaggi apparsi c’era anche Belen al Festival di Sanremo 2012, con tanto di spacco vertiginoso e il tatuaggio della farfalla in bella vista. A interpretare la showgirl argentina è stata Eleonora D’Alessandro, ma la sua imitazione ha suscitato molte polemiche sul web. “Non sono un’imitatrice e in ogni puntata di Ciao Darwin faccio il mio lavoro indossando i panni di diversi personaggi della Storia e dell’attualità. Sono stata scelta dagli autori, grazie alla mia vaga somiglianza alla vera Belen che mi perseguita da sempre, per interpretarla in una ricostruzione ludica e divertente di un Sanremo di qualche anno fa”, ha detto la giovane modella in un’intervista a Radiochat. Sul web qualcuno sostiene che la ragazza abbia mostrato troppo: “Non capisco il perché il popolo del web mi abbia pesantemente criticato, non avendo mostrato nulla di più se non un tatuaggio finto e il mio fisico a parti intime coperte da un classico indumento color carne”, ha spiegato nel corso della chiacchierata. Infine ha detto di aver capito e accettato le critiche: “Trovarmi catapultata in una polemica sterile come questa è deprimente e all’inizio mi ha ferito perché non mi aspettavo di ricevere tante attenzioni solo per aver svolto il mio lavoro. Ma poi, a mente fredda, ho compreso che fa parte del gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori