CHIARA GRISPO, AMICI 15 / Video, ospite nella Blue Room di Twitter, fan impazziti: il primo CD a giugno! (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Chiara Grispo, protagonista della Blue Room di Twitter  oggi 30 maggio 2016: fan impazziti e l’hashtag arriva in tendenza. L’ex protagonista di Amici 15 in uscita a giugno con il primo CD.

chiaragrispo
Chiara Grispo, Amici 15

È stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici 15 che ha visto la vittoria di Sergio Sylvestre, che gareggiava nella stessa squadra della giovane artista. Lo scorso 13 maggio 2016 è uscito “Come On”, il singolo ed il video ufficiale della giovanissima cantante. Questo pomeriggio inoltre, a partire dalle 15.30 Chiara è stata ospite della Blue Room di Twitter ed i fan sono letteralmente impazziti con domande e complimenti. A quanto pare inoltre, nel primo CD di Chiara Grispo, in uscita a giugno vedrà anche la partecipazione di Filippo Neviani, in arte Nek. L’ex allieva di Amici 15 ha postato una fotografia con il cantautore con scritto: “Super felice di averti rivisto e cantato insieme ?#?SpiritoFisico?. Un grande onore la presenza di Nek nel mio cd ?#?Blind?” (cliccate qui per visionare lo scatto). Tante le soddisfazioni della giovane cantautrice della Squadra Blu di J-Ax e Nek che aprirà anche i due concerti dei Modà a giugno direttamente a San Siro. Chiara Grispo ha salutato i fan su Periscope cantando “Blind”, pezzo che farà parte del nuovo CD in uscita il 17 giugno 2016. Durante il percorso ad Amici 15, Chiara nonostante la giovane età è stata abbondantemente criticata da Loredana Bertè che non la riteneva all’altezza di prendere parte al serale di Amici 2016 considerando la sua voce ancora acerba ed impreparata ad un ruolo simile. Chiara però, dopo l’eliminazione ha dato grande dimostrazione di avere voglia di lavorare sodo e di ottenere buoni risultati con il suo lavoro. (Cliccate qui per visionare il video live di “Blind”).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori