GIOVANNI CIACCI/ Ospite da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 prende il posto di Dario Fashion Blogger (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso parlerà di moda e look per l’estate 2016, viene invitato nel salotto al posto di Dario Fashion Blogger. (oggi, 30 maggio 2016).

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Era stato segnalato come ospite a Pomeriggio 5 Dario Fashion Blogger nelle previsioni. La stella del web doveva commentare l’outfit ideale per la bella stagione che va a iniziare e che stiamo vivendo con le prime giornate di mare e di maglie smanicate. Al suo posto però abbiamo visto Giovanni Ciacci con la trasmissione che ha affrontato il tema in maniera più ”seria”. Si è parlato anche molto di donna e di come la femminilità possa trasparire anche dal modo di indossare un abito e di come lo si fa. Barbara D’Urso ha dato spazio e parola all’esperto che ha anche sottolineato quelle che sono le sue preferenze in merito ai tipi di temi da indossare, compresi colori e varietà di questi.

È una star del web. Tra Instagram e Facebook (dove conta quasi 60mila fan), il vero successo l’ha ottenuto grazie alle ospite della signora di Cologno, Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice napoletana infatti, ha invitato lo strampalato personaggio durante il corso di Pomeriggio 5 per parlare di moda ed “esperimenti” fashion. Naturalmente Dario prende in giro i fashion blogger, ma forse non si rende conto nemmeno lui. Oggi, durante il corso di una nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso parlerà nuovamente di moda e look per l’estate 2016: ospiterà ancora Dario Fashion Blogger in trasmissione? Nella sua pagina ufficiale non vi è traccia della notizia ma si sa, Barbarella a volte appare avida di anticipazioni, specie per quanto riguarda Domenica Live. Nel frattempo però, Dario Fashion Blogger ha scritto un lungo post sulla sua pagina ufficiale di Facebook dopo aver pubblicato l’ennesimo outfit “vincente” della giornata. “Rapportarsi con le culture straniere è importantissimo e per questo ho creato questo outfit chiamato ‘il buongustaio mandarino’ perfetto per distinguervi quando andate al ristorante cinese o al bar gestito da loro (da loro i mandarini sono dei nobili, attenti nell’ ordinare facendo battute perché magari si potrebbero offendere). Questo look rispetta davvero tantissimo gli usi e i costumi del loro popolo e anche ai camerieri non passerà certo inosservato sorridendovi con inchini quando vi portano al tavolo”. (Cliccate qui per proseguire la lettura e visionare la fotografia).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori