MADE IN SUD / Anticipazioni e diretta streaming: Stash e Ficarra e Picone tra gli ospiti (ultima puntata, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Made in Sud, anticipazioni e ospiti del 30 maggio 2016: presenti all'Auditorium di Napoli il duo Ficarra e Picone, i The Kolors e Lello Arena. Al timone gli storici Gigi&Ross, Fatima Trotta.

made_in_sud Made in Sud

Serata all’insegna della comicità oggi su Rai Due, che ci propone i divertenti siparietti e gli esilaranti sketch di Made in sud. Al timone del programma ritroveremo il quartetto formato da Gigi & Ross, Gatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La puntata di questa sera segnerà la fine della settima edizione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Nella prima serata di oggi, lunedì 30 maggio 2016, Rai 2 trasmetterà l’ultima puntata di Made in Sud. Il varietà di stampo comico torna a dominare le scene grazie alla conduzione di Gigi & Ross, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il quartetto impronterà altri sketch all’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli e sarà promotore di altre e numerose risate che in tutte le puntate hanno conquistato un nutrito numero di telespettatori. Questa sera come ospiti d’onore saranno presenti i The Kolors, il duo esilarante e siciliano Ficarra e Picone e uno dei comici più storici del sud, Lello Arena. Ovviamente saranno presi di mira da Gigi che con la sua parodia coinvolgerà gli artisti in un nuove gag. Indimenticabili i comici che formano lo zoccolo duro del programma, a  partire da Paolo Caiazzo con il suo Tonino Cardamone, fino al Nonno Moderno, impersonato da Nello Iorio. Ma per i più irascibili, Enzo e Sal proporranno diverse soluzioni sulla rabbia, mentre ci si potrà abbronzare al fianco di Eddy Scampia, interpretato da Pasquale Palma. Indimenticabili le tante rivelazioni di quest’anno, come Francesco Cicchella, i Ditelo Voi, gli Arteteca, i Malincomici e Maria Bolignano. Anche per quest’ultima puntata, i fans potranno commentare la diretta grazie alle pagine social Facebook e Twitter (@madeinsud_rai) con l’Hashtag #madeinsud. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie