Temptation Island 2016/ ed. 3, anticipazioni e news: Dario Loda spacca tutto, le nuove coppie in partenza a giugno? (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Temptation Island, anticipazioni e news: Dario Loda mostra i suoi muscoli, ma quando conosceremo i nuovi protagonisti? Coppie in viaggio dal 4 giugno, o almeno sembra.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Siamo tutti pronti a godere della nuova stagione di Temptation Island. Il programma estivo dedicato ai sentimenti firmato da Maria de Filippi e dalla sua squadra. I fan di Uomini e donne presto rimarranno orfani di Uomini e donne e punteranno la loro attenzione proprio al nuovo programma giunto alla sua terza edizione. Cosa vedremo quest’anno e, soprattutto, chi saranno i protagonisti del reality non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che il programma potrebbe andare in onda tra fine giugno e luglio. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare proprio il 4 giugno, data di arrivo delle coppie al villaggio che le ospiterà. Se il condizionale è ancora d’obbligo, quello che è certo è che i passati protagonisti del programma godono ancora di un discreto successo di pubblico. Tra questi c’è anche Dario Loda, il personal trainer con il vizietto dei muscoli, è tornato sui social anche poco fa per mostrare il risultato dei suoi sforzi e per sfoggiare i suoi nuovi muscoli. Ecco qui lo scatto che ha fatto già impazzire le sue fan, oltre allo sport nella sua vita ci sarà spazio anche per le nozze con Claudia com’è stato per i loro “colleghi” Alessandra ed Emanuele? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori