Beautiful / Anticipazioni americane: Ridge esagera con Thomas e Caroline si sente in colpa, video promo (oggi, puntata 31 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 maggio: Nicole pensa al bene del bambino che Sasha aspetta e gli chiede di porre fine alla loro relazione. Ma davvero questa gravidanza esiste?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge continuerà ad essere convinto che Thomas debba uscire dalla vita del piccolo Douglas. Nonostante Caroline abbia promesso all’ex amante che lui potrà vedere e frequentare suo figlio, Ridge sarà di parere opposto, cercando in tutti i modi di trovare una soluzione per allontanare Thomas dal bambino. Per questo gli proporrà di recarsi a Shanghai, in una nuova sede della Forrester International ma tale idea, seppur allettante, non convincerà affatto il figlio di Taylor. Alla fine deciderà di partire? In attesa di scoprirlo, Caroline si sentirà in colpa per questo comportamento di Ridge, comprendendo quanto Thomas voglia far parte della vita di suo figlio. La Spencer riuscirà a far cambiare idea a Ridge? Tale vicenda comincia a trasformare quest’ultimo nel cattivo della situazione e chissà che la prima a rendersene conto non sia proprio Caroline! (Clicca qui per vedere il video promo)

La storyline legata alla gravidanza di Sasha continua ad avere molto spazio a disposizione nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti. Dopo che la sua parola è stata messa in discussione da tutti i membri della famiglia Avant, Sasha dimostrerà di essere davvero in attesa di un bambino portando i risultati del test di gravidanza. Non sembrano quindi esserci più dubbi riguardo il suo stato anche se le perplessità non potranno venire meno: cosa nasconde la terza sorella Avant? E’ riuscita ad imbrogliare tutti? In attesa di capire come si evolverà questa vicenda, nell’episodio di oggi Nicole e Zende discuteranno del loro futuro e di quello della creatura in arrivo. Vi sorprenderà sapere che Nicole vorrebbe che il nascituro abbia la sua mamma e il suo papà sempre al suo fianco, per poter beneficiare di una famiglia felice e unità. In altre parole, la sorella di Maya chiederà a Zende di prendersi le sue responsabilità sposando o comunque intrattenendo una relazione stabile con Sasha. Inutile aggiungere che il figlio di Kristen sarà di parere opposto: lui potrà occuparsi del bambino anche senza vivere insieme a Sasha. Sicuramente si prenderà le sue responsabilità, essendo una presenza costante nella vita del figlio in arrivo. Ma ciò non comporterà anche vivere o sposare Sasha. Quale sarà la decisione finale? In attesa di scoprirlo, abbiamo la sensazione che anche questa volta Nicole e Zende dovranno affrontare grandi ostacoli nella loro relazione. L’amore non manca, ma Sasha riuscirà a separarli di nuovo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori