DiMartedì/ Anticipazioni e diretta streaming: tra gli ospiti Maurizio Belpietro (puntata 31 maggio 2016)

- La Redazione

diMartedì, anticipazioni e ospiti: questa sera, martedì 31 maggio 2016, va in onda alle 21.15 su La7 una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris. 

floris_nuova_r439
Giovanni Floris

Tra non molto il piccolo schermo di La7 manderà in onda un nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show guidato da Giovanni Floris su La7. Gli ospiti in studio saranno l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci e l’ex direttore di Libero, Maurizio Belpietro. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata di diMartedì sintonizzandosi su La7 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Nella puntata di stasera di diMartedì, condotto come al solito da Giovanni Floris, tra i tanti argomenti dibattuti si parlerà anche di tatuaggi. Un servizio di Barbara Romano ci parlerà dei pericoli che si rischiano a togliere un tatuaggio già effettuato da tempo. In molti infatti decidono di tatuarsi iniziali o nomi di persone che poi per vari motivi escono dalla loro vita e vorrebbero togliere dalla loro pelle. Oppure errori da giovani che vengono appianati con l’arrivo della maturità. Fatto sta che rimangono dei rischi nel togliersi un tatuaggio dalla pelle. Clicca qui per le anticipazioni di questo servizio.

Questa sera, martedì 31 maggio 2016, va in onda alle 21.15 su La7 una nuova puntata di diMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti in studio ci saranno l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori) e l’ex direttore di Libero Maurizio Belpietro. Tra i temi della puntata le elezioni amministrative che si terranno il prossimo 5 giugno in oltre 1300 comuni e il referendum costituzionale su cui il presidente del Consiglio Matteo Renzi punta tutto. Ma non solo politica: il servizio di Barbara Romano sarà dedicati ai pericoli che si corrono per togliere un tatuaggio.

Come sempre la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli, presidente IPSOS.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori