OROSCOPO 2016 / Paolo Fox, oggi 31 maggio: i Pesci devono andare avanti. Acquario, Capricorno, Sagittario e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, martedì 31 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

I Pesci vivono molte emozioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il regalo della Luna porti proprio i nati del segno a vivere le situazioni in modo più intenso non solo rispetto al solito, ma anche in confronto all’ultimo periodo. In questo momento tutti i nati del segno che sentono il bisogno di dire qualcosa e di spiegare certi fraintendimenti nati di recente, devono andare avanti. Le stelle sono già pesanti di loro e non è così semplice riuscire a non provocare rabbie e malumori nell’altro. In generale le coppie potrebbero ritrovarsi a discutere un po’ troppo di finanze, per via di spese eccessive delle prime settimane di maggio. Se una storia non funziona più, bisogna prestare molta attenzione. La prossima settimana sarà utile per fare un test delle relazioni e vedere quali funzionano realmente. In famiglia e nei rapporti con gli altri si potrebbero vivere dei conflitti, mentre a luglio si potranno vivere delle importanti occasioni per cause legali ed accordi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “luglio sarà un mese positivo e questo scotto sarà inferiore al previsto”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una settimana importante per l’Acquario. Venere e Sole si trovano in buon aspetto e regalano un recupero in amore. Anche le amicizie rientrano in questo campo e soprattutto i nati del segno potrebbero sentire ora l’esigenza di fare nuovi incontri, di attivarsi di più. Le passioni rientrano ora al primo posto delle priorità dell’Acquario, mentre rimangono ancora in forse sia il lavoro che i soldi. In questi due campi le cose non si muovono come dovrebbero e ci sono ancora molte incertezze per quello che accadrà in futuro. Nei prossimi mesi le cose potrebbero migliorare, ma non ci sarà una soluzione definitiva. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “sabato e domenica sono le giornate utili per gli incontri d’amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una settimana importante per il Capricorno. Solo nella giornata di oggi ed in quella di domani è possibile che alcuni nati del segno avvertano un lieve calo fisico, ma già giovedì si ritorna a recuperare forze ed energie. Soprattutto chi possiede un’attività vive un momento positivo e sono previste soluzioni in arrivo entro agosto. Le stelle buone di questo momento permettono un’ottima visibilità al Capricorno che ritorna ad essere un protagonista di quest’anno. Non significa necessariamente che tutto andrà come si vuole o che accadranno solo cose positive, ma che si potrà avere una maggiore attenzione da parte degli altri. Novità in arrivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha confermato che “il Capricorno è sempre fra i più forti dello Zodiaco”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento di dubbio per il Sagittario. Soprattutto la scorsa domenica molti nati del segno possono aver vissuto questa situazione. E non riguardano solo soldi e lavoro, ma anche l’amore che è un po’ in calo ultimamente. Il Sagittario si ritrova ad essere molto arrabbiato adesso, anche nei suoi stessi confronti. E questo perché si sente eccessivamente legato, non ha quella libertà che spesso desidera. Quando si ritrovano in una situazione simile, i nati del segno tendono a troncare diverse situazioni, ad iniziare a desiderare di andare altrove, vivere qualcosa di nuovo. E’ possibile che anche chi ha iniziato da poco una nuova relazione o si è sposato, senta adesso qualche tensione in più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “devi pareggiare i conti, metterti in equilibrio”. 

Periodo di nervosismo per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che molti nati del segno potrebbero trovarsi in questa situazione per via di conti da dover  mettere a posto. Ogni tanto emerge anche una discreta rabbia verso chi parla male dello Scorpione. E’ possibile che le due cose siano collegate, ovvero che alcune delle persone che circondano i nati del segno contestino un pagamento mancato o abbia dei sospetti che non si sia restituito tutto l’ammontare di un debito. In generale è un periodo in cui ci sono dei problemi a livello contabile e forse è ancora più pesante di quanto è avvenuto nei primi 14 giorni di maggio. Meglio lasciare che le cose scivolino di dosso per evitare arrabbiature senza senso. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “anche per te entro luglio grandi soluzioni sono in arrivo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede periodo efficace per la Bilancia. Le stelle di questo momento sono davvero buone e funzionano alla grande, regalando un percorso che si preannuncia importante. Rimarranno così per tutta questa settimana, grazie a Mercurio e Sole in buon aspetto, a cui si aggiunge una Venere in ottima posizione. Qualcuno potrebbe addirittura vivere delle nuove emozioni in amore, magari dirigere i propri sentimenti verso una persona che abita distante, in un’altra città. Sono favoriti gli incontri ed è meglio quindi che i nati del segno che sono ancora dei cuori solitari, inizino a guardarsi attorno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che saranno “anche molto intriganti visto il periodo”.

Periodo sottotono per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non saranno pochi i nati del segno che in questo momento avranno voglia di andare altrove, magari fare una piccola vacanza. Si potrebbe sfruttare in questo senso il piccolo ponte di questi giorni ed organizzare un’uscita piacevole in questa settimana. In questo momento la Vergine vuole solo sentirsi apprezzata e riscuotere quel rispetto che si merita, soprattutto al lavoro. Ultimamente infatti alcuni nati del segno non si sono sentiti proprio a loro agio con gli altri. Forse perché c’è stato chi ha fatto credere di essere un sostenitore e poi nel momento cruciale se l’è data a gambe. Rendere di più nello studio e sul lavoro è una delle priorità del segno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “non trasferire agitazione in amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede momento positivo per il Leone. E non si tratta di una benevolenza casuale o lieve delle stelle, dato che sembra proprio che tutta la pesantezza accaduta nei primi mesi dell’anno sia ormai solo un ricordo. Si ha il benestare dei pianeti con una prospettiva utile a lungo termine. Fino alla fine dell’estate infatti il quadro astrale sarà importante ed è meglio dedicarsi a fare qualcosa di significativo, in modo da vivere di rendita la seconda parte dell’anno. Forse solo nella giornata di giovedì qualcuno dei nati del segno potrebbe avvertire un po’ di fatica in più, ma niente che possa intaccare l’estrema vitalità che caratterizza il Leone. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto  che ci saranno “con gemelli e ariete progetti importanti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede periodo importante per l’Ariete. Tra pochissimo la Luna entrerà nel segno e questo vuol dire ancora più sprint di quello che già possiedono per natura i nati dell’Ariete. Venere e Sole si trovano in aspetto favorevole e questo non può che portare a vivere un momento davvero importante per i sentimenti. Bisogna però velocizzare le cose ed agire al più presto. Luglio ed agosto infatti saranno ancora dei mesi molto utili, ma da settembre la musica cambia completamente. Oggi e domani saranno le giornate più significative di una settimana al top. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un ottimo periodo “anche per valutare nuove collaborazioni”. 

Momento buono per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ci saranno presto delle novità nel settore degli incontri e dello studio. Si apre in definitiva un periodo buono per i nati del segno, grazie a Giove che si trova in ottimo aspetto e Mercurio nel segno. Favoriti quindi questi due campi in particolare dove si può fare molto di più. I Toro doc dovrebbero già aver visto qualcosa in questo senso, ma solo se non si sono rintanati e chiusi a riccio come spesso accade. Il quadro astrale regala occasioni anche per i nati del segno che vogliono andare a convivere oppure stanno pensando di sposarsi. Chi invece ha chiuso le porte ad una relazione e si ritrova ancora a pensarci, sta sbagliando perché queste stelle possono offrire molto a chi si dà da fare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “con stelle così bisogna solo andare avanti”. 

Occasioni in arrivo per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà un ottimo momento per tutti i nati del segno che sentono il bisogno di chiarire qualcosa o di parlare per risolvere qualche tensione nata ultimamente. Grazie a Venere e Sole ora nel segno, sarà possibile infatti incontrare il sostegno da parte degli altri. I momenti migliori si vivranno nelle giornate che vanno da venerdì a domenica. Chi è single, potrebbe incontrare infatti un nuovo amore. Se invece c’è già una relazione in corso e si sono vissute delle tensioni di recente, si può trovare il modo di cambiare tutto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “le coppie forti lo diventano di più”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata importante per il Cancro. Soprattutto le giornate di giovedì e venerdì saranno molto utili per i nati del segno. Favoriti i nuovi incontri, magari proprio durante il ponte di questi giorni. Anche l’amore trova il favore delle stelle, ma è meglio non strafare e tirare fino a tardi la sera. Anche chi per lavoro o piacere sta viaggiando molto in questi giorni, farebbe bene a dedicarsi di più al relax. Oggi e domani si potrebbe vivere qualche tensione, ma si tratta solo di un momento breve in un periodo che regala forza ed energia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che si avrà il “picco massimo nel mese di luglio”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori