SALVATORE ESPOSITO / Genny Savastano diviso tra cuore e ragione (Gomorra 2 – La serie, puntata 31 maggio 2016)

- La Redazione

Salvatore Esposito è Genny Savastano: il figlio del Boss si mette in affari da solo. Riuscirà a vivere la sua nuova vita o sarà travolto? (Gomorra 2 – La serie, puntata 31 maggio 2016)

Gomorra_Laserie2R439
Gomorra 2, la serie Sky

Salvatore Esposito è Genny Savastano: da boss a figlio del boss? (Gomorra 2 – La serie, puntata 31 maggio 2016) – Salvatore Esposito è l’attore che presta il volto a Gennaro Savastano, uno dei protagonisti di Gomorra sin dagli esordi. Il giovane figlio del boss è stato il personaggio che più si è evoluto nel corso degli anni e degli episodi e anche in questa stagione è riuscito ad avere l’opportunità di mostrare ancora un altro volto. Genny Savastano è un sopravvissuto e lo sa bene, ma se tutti si aspettavano la voglia di vendetta e la rabbia di chi è stato quasi ucciso per mano di un amico, si sbagliava e di grosso. Genny è tornato alla vita ma solo per occuparsi dei suoi affari. Il suo traffico tra Sud America e Italia riesce bene e lui non vuole perdere tutto per via dei suoi rivali ecco perchè, nelle scorse puntate di Gomorra 2, lo abbiamo visto scendere a patti addirittura con il suo rivale, nonché l’uomo che ha cercato di ucciderlo senza pudore, Ciro. I due hanno deciso di incontrarsi ma, a differenza di quanto loro stessi credevano, tutto si è risolto per il meglio. Genny si è presentato nella camera di albergo di Ciro e gli ha puntato una pistola alla testa ma solo per minacciarlo e concedergli la possibilità di vivere. Concessione che non è piaciuta a suo padre che, però, alla fine, ha deciso di dargli fiducia. Genny è a capo dei Savastano adesso ma l’unica cosa che gli importa è tenere la pace a Secondigliano per tornare a Roma ed occuparsi dei suoi affari. La guerra, però, è pronta ad esplodere e alle prime avvisaglie, Genny decide di intervenire sbagliando ancora una volta, almeno agli occhi del padre. Il giovane cede alle minacce dei suoi ex amici e questo non va giù a Dopo Pietro che nell’ultima puntata ha deciso di prendere in mano la situazione scavalcando il figlio. E adesso?

Salvatore Esposito è Genny Savastano: riuscirà a vivere la sua nuova vita o sarà travolto? (Gomorra 2 – La serie, puntata 31 maggio 2016) – Nelle nuove puntate di Gomorra 2, in onda ogni martedì sera su Sky Uno, Genny si troverà a dover scegliere tra la vita dorata insieme ad Azzurra, fidanzata che porta in grembo suo figlio, e scendere in battaglia. La notizia dello scoppio della guerra su comando di suo padre presto arriverà fino al suo orecchio e questo cambierà tutto. Azzurra lo prega di dimenticare Napoli e quella che è stata la sua famiglia ma lui non sembra intenzionato a farlo. Secondo quanto possiamo vedere dal promo, Genny stringerà un nuovo patto con Il principe, suo storico amico e adesso socio in affari, ma lo farà ancora una volta a discapito della sua famiglia o deciderà di combattere al fianco del padre? La serie è ormai agli sgoccioli e la seconda parte della stagione potrebbe portare con sé un morto eccellente, si tratterà del giovane boss o di suo padre? Sono in molti a pensare che proprio questa guerra potrebbe portare alla morte di Azzurra e del bambino che porta in grembo e che solo questo potrebbe smuovere Genny e spingerlo nuovamente in campo. Sarà così? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, intanto, non ci rimane che metterci comodi e goderci la guerra che ha preso il via martedì scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori