TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: la situazione di David finirà in tragedia? (oggi, puntata 31 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 31 maggio: Sebastian e Werner sono alla ricerca di David e lo trovano privo di conoscenza nel bosco. Beatrice teme di essere scoperta.

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo la situazione legata al rapimento di David degenerare in maniera drammatica. La madre del giovane ed Eric arriveranno allo scontro finale. Beatrice alla fine deciderà di aprire il fuoco contro l’aguzzino di David, ferendolo mortalmente. Non tutto però andrà per il verso giusto, dal momento che il figlio di Beatrice verrà ritrovato tra non molti giorni nel bosco, svenuto. I medici decideranno di tenerlo in coma farmacologico. Un colpo di scena incredibile, un finale che neanche l’amante di Friedrich si era mai immaginata quanto partorì il folle piano. Beatrice deciderà di andare a consolarsi da Friedrich, ma l’uomo, marito di Charlotte, inizia a nutrire dei dubbi circa la buona fede della donna, di cui evidentemente si è fidato troppo negli ultimi mesi, allontanandosi dai suoi affetti più cari, tra cui sottolineiamo sempre esserci Luisa. Quest’ultima, tra non molto, si troverà in ospedale, al capezzale di David, una testimonianza ulteriore del gran cuore che la ragazza, nonostante sia innamorata di un altro uomo, Sebastian, con il quale coronerà, alla fine di questa stagione, il suo sogno d’amore. La stessa Charlotte inizierà a dubitare circa il suo reale interesse di trasferirsi in Africa insieme a Gregor, lontana dal Furstenhof, cominciando a prendere sempre più in considerazione la sua permanenza in Baviera, nell’hotel teatro di mille battaglie personali e non. Come ci rivelano le anticipazioni tedesche, Charlotte tra alcuni mesi troverà un amore inaspettato. Non si tratta di Werner né di Friedrich, vale a dire passato e presente della sua vita, ma di Nils, il padre di Norman.

Nella puntata del 30 maggio di Tempesta d’amore abbiamo assistito al tentativo da parte di Sebastian di rendersi utile a risolvere il caso del rapimento di David, suo rivale in amore. Sebastian ha ipnotizzato Charlotte, con l’obiettivo di scoprire il numero della targa dell’uomo che ha rapito il figlio di Beatrice. Il Wegener continua ad essere convinto che quest’ultima, la ‘cattiva’ di Tempesta d’amore, abbia a che fare con il rapimento del figlio. Pensiero che diventerà certezza una volta che Werner scoprirà che Beatrice ed Eric Larsen, il rapinatore trovato ucciso dalla polizia, si conoscevano. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Friedrich rimproverare pesantemente Luisa, che ha consegnato la valigia contenente il riscatto ad Eric, avvicinatosi alla moglie di David nei pressi del Furstenhof. Il marito di Charlotte ha detto a Luisa di aver sbagliato completamente tattica, non avendo raccontato alla polizia di aver visto in volto il rapinatore di David. La ragazza ha risposto dicendo che si è comportata così per non mettere ulteriormente in pericolo David. Che cosa succederà adesso al figlio di Beatrice? 

L’attesa è altissima per i telespettatori di Tempesta d’amore, molto ansiosi di scoprire se nella puntata di questa sera David verrà ritrovato, vivo o morto. Sebastian e Werner continueranno le loro ricerche e si imbatteranno proprio nel figlio di Beatrice, inerme a terra nel bosco. Gli daranno immediatamente soccorso e grazie a loro David verrà ricoverato in ospedale, ancora priva di sensi. Nel frattempo, Luisa e Beatrice avranno un duro confronto al Fuerstenhof: la signora Hofer rimprovererà la nuora accusandola di avere dimenticato David non appena lui è scomparso. A nulla varranno le rimostranze di Luisa che cercherà di spiegare alla suocera di essere davvero innamorata di Wegener. Ma proprio mentre questa discussione avrà luogo, arriverà Alfons che informerà le due donne che David è stato ritrovato nel bosco ancora vivo. Entrambe accoreranno al capezzale del ragazzo, rendendosi conto che non ha ripreso conoscenza. Beatrice cercherà di fare in modo che Luisa non incontri David, preoccupata che quest’ultimo possa raccontarle ciò che è accaduto o addirittura denunciarla alla polizia. Luisa sarà comprensibilmente molto preoccupata per le sorti del marito, mentre Beatrice capirà che per lei è ormai giunto il momento della fine: David potrebbe riprendere conoscenza quanto prima, quindi capirà che la soluzione migliore sarà quella di fuggire con il denaro. Raggiungerà il suo obiettivo?

Negli ultimi episodi è successo un po’ di tutto. Dal rapimento di David ai tentennamenti di Friedrich, fino al ritrovamento miracoloso da parte di Norman del riscatto pagato per il figlio di Beatrice. Ricapitoliamo quanto successo quest’ultima settimana. David è stato sequestrato dalla stessa madre, Beatrice, e da Eric, l’esecutore materiale del rapimento. In principio tutto è nato come finzione, con Beatrice che si era posta come obiettivo quello di rubare quanti più soldi possibili alla moglie del figlio. Sfortunatamente però la dark lady della soap opera tedesca si è affidata alla persona sbagliata, in quanto tra non molto nasceranno numerose incomprensioni con Eric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori