CIAO DARWIN 2016/ Ed. 7 anticipazioni e news: video, la soluzione per zittire le ballerine “chiacchierone” (oggi, 4 maggio)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed. 7 anticipazioni e news: nella squadra dei virtuali, capitanata da Francesco Facchinetti, ci sarà anche Himorta, una famosa cosplayer italiana. (oggi, 4 maggio)

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Ci avviciniamo a grandi passi all’ultima puntata di Ciao Darwin 2016 e negli studi del programma condotto da Paolo Bonolis vanno in scena in queste ore le prove per l’ultimo appuntamento, quello di venerdì 6 maggio 2016. Alcune ballerine però sembrano distrarsi facilmente, chiacchierando tra loro, e il Coreografo Marco Garofalo ha dovuto trovare un mezzo efficace per impedire loro di deconcentrarsi perdendo tempo prezioso. Come vediamo in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Sdl Tv, il metodo in questione consiste nel chiudere letteralmente le loro bocche con delloi scotch. Una soluzione senza mezza termini, che però non sembra indispettire più di tanto Lorella e Giulia. Clicca qui per vedere il video.

Nella squadra dei Virtuali, capitanata da Francesco Facchinetti, nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione ci sarà anche Himorta – al secolo Antonella Scarpa, classe 1990 – celebre Cosplayer italiana. “E poi scopri che nella puntata #VirtualiVSReali di #CiaoDarwin del 6 Maggio ci sarà anche #Himorta come concorrente in #Cosplay. Beh… Wow”, scrive un utente su Twitter. Himorta ha esordito come cosplayer nel maggio 2014 interpretando due versioni di Nico Robin, del manga “One Piece”. A ottobre dello stesso anno partecipa e vince il concorso fotografico indetto da La Gazzetta del Cosplay. Clicca qui per scoprire chi è Himorta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori