TEMPTATION ISLAND 2016/ Anticipazioni e news: Ludovica e Fabio nel programma? I fans non sarebbero contenti (oggi, 4 maggio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, anticipazioni e news: i fans non sarebbero affatto contenti di vedere Ludovica e Fabio, appena usciti da Uomini e Donne, al programma. Ecco i commenti

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Temptation Island 2016 dovrebbe aprire i battenti il prossimo 28 giugno, e dal momento che i casting sono aperti ormai da un po’ di tempo tutti i fans del programma che mette alle prove le coppie sono sempre più curiosi di scoprire chi saranno coloro che prenderanno parte all’edizione in programma quest’anno. Di recente, a Uomini e Donne trono classico, si è formata la coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara (lei tronista e lui corteggiatore), e sui social – in particolare sulla pagina Fabio Ferrara e Ludovica Valli – si è aperta una discussione in merito ad una loro possibile partecipazione: i fans ne sarebbero contenti oppure no? In molti, in realtà, hanno confessato che non sarebbero affatto entusiasti di vederli a Temptation Island. “No, quel programma rovina le giovani coppie e per loro è troppo presto ancora. Sono quasi ‘finiti’ Alessandra e il suo ragazzo (non ricordo il nome), figuriamoci Ludo e Fabio che si conoscono da poco e vivono da poco la loro relazione” ha sottolineato qualcuno, e altri hanno aggiunto “No perché penso sia una cosa troppo prematura e non farebbe del bene alla loro storia iniziata da poco, è giusto che si frequentino al meglio al di fuori e solidificano il loro rapporto. Poi se è un’esperienza che loro vogliono provare per mettere alla prova la loro storia sono liberi di farlo ma dopo un po’. Spero siamo persone abbastanza mature da capire ciò”. Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori