OROSCOPO 2016 / Oggi 6 maggio, Paolo Fox: previsioni per i Pesci, buona energia e forza. Scorpione, Capricorno, Toro, Leone e altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, venerdì 6 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

I Pesci iniziano questa settimana con grande forza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice infatti che i nati del segno sono dotati di buona energia. Le giornate da giovedì a sabato saranno le migliori per stringere i contatti o per fare dei lavori, magari in altre città. Chi attende una risposta da tempo potrebbe finalmente avere dei riscontri. In questo momento i Pesci che hanno in ballo una causa legale potranno vedere dei risultati, sempre tenendo conto della situazione. Se si ha torto si arriverà ad una mediazione, mentre chi ha ragione potrebbe vincere entro i prossimi due mesi. I Pesci si ritrovano adesso ad abbandonare il pensiero del lavoro a favore di quello per i sentimenti. L’esigenza di questo momento è di avere attorno persone di cui ci si fida. Se qualcuno ha dimostrato una distrazione nei confronti dei Pesci, è facile che ora subisca il suo rimprovero. Bisogna fare molta attenzione ai r

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una discreta energia per lo Scorpione. La settimana in linea generale è però un po’ giù di corda, ma forse si tratta solo di mandare giù un boccone un po’ amaro. Se è successo qualcosa anche di catastrofico, lo Scorpione non deve farsene un problema come invece è portato a fare. Molte cose non sono successe perchè le ha volute, ma piuttosto per cause esterne. Come ha suggerito ieri su Latte e Miele, Paolo Fox invita a “fare le cose con calma, da maggio andrà meglio”. D’altronde se si parte in quarta, i nati del segno corrono il grande rischio di compiere passi falsi.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che è meglio che l’Acquario faccia ora le cose con più calma. Il segno a volte dimostra di essere un po’ distratto e questo anche se di base c’è Urano a governarlo. Il pianeta è il simbolo del dinamismo, dell’esplosione, ma se l’Acquario si ritrova ad essere compresso, può diventare nervoso. Qualcuno dei nati del segno sta affrontando un problema economico perché ultimamente ci sono state molte spese impreviste che hanno fatto perdere il controllo della situazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “attenzione ai rapporti con i segni che come te sono un po’ sotto pressione, come lo Scorpione ed il Leone”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno abbia molta voglia di fare. Le grandi stelle che ci sono nel suo cielo non fanno che potenziare ancora di più questa situazione che va sfruttata al massimo. Capricorno, Vergine e Toro sarà possibile avere delle soddisfazioni molto belle. Chi ha un lavoro in proprio potrebbe ricevere una chiamata in questi giorni, anche per qualcosa di piccolo. In questo caso è meglio ottimizzare tutto e portare a termine il lavoro richiesto. Questo cielo è bello per tutti i nati del segno che vogliono parlare d’amore. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito ieri: “non chiudetevi in casa se siete soli”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento speciale per il Sagittario e le sue sensazioni. I rapporti più belli in questo periodo si potranno avere con Cancro e Acquario, ma in generale sarà possibile vivere delle belle situazioni. Chi ha bisogno di riconciliarsi può trovare ora il modo di farlo e chi invece ha avuto qualche discussione in più, ora può parlarne liberamente. Saturno e Marte si trovano nel segno e sono di sicuro pesanti, ma è anche vero che i nati del segno sono stati guidati proprio da questi due pianeti a fare dei cambiamenti importanti all’interno della propria vita, anche quando si trattava di scelte drastiche. Se si desidera dire basta ad una persona, meglio aspettare l’estate. Il porto certo in questo caso non va lasciato. In amore poi molti nati del segno hanno vissuto proprio in queste ultime settimane una separazione e ora, come ci ha suggerito Paolo Fox ieri su Latte e Miele, “spetta a te decidere se recuperare o no. Prudenza con Sagittario, Vergine, Gemelli”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un recupero di serenità per la Bilancia. I nati del segno hanno chiuso le porte ad un aprile che in tema di sentimenti non è stato proprio gentile, ma ora può guardare verso un maggio e giugno che donano tranquillità. Soprattutto la giornata di domenica è bene spenderla sui sentimenti, anche perché l’amore è stato piuttosto trascurato nelle ultime settimane. Chi vive in coppia da qualche tempo, vuole innanzitutto che si possa avere un futuro più sereno. Per questo, come ci ha detto Paolo Fox ieri su Latte e Miele, la Bilancia ora “potrebbe accettare delle modifiche, dei cambiamenti di ruolo entro l’estate. O richiederli”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede delle soddisfazioni in arrivo per la Vergine che adesso si sta rimettendo in gioco. La Luna nuova in arrivo, presente nel cielo da venerdì, diventa complice per incontri positivi. Da oggi fino a sabato è possibile che molti nati del segno vivano un vero e proprio risveglio delle emozioni. In un momento simile, la Vergine può mettere in campo dei progetti del tutto nuovi, oppure idee che si coltivano da tempo e non sono mai state realizzate. Anche se si trattasse di qualcosa che non ha riscosso successo in passato oppure che non prevedono un impiego di tempo a lungo termine, è meglio portarlo avanti. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha inoltre annunciato l’arrivo di “nuovi incontri favoriti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ci saranno momento in cui il Leone non sarà proprio dotato di pazienza. Non è tra l’altro una caratteristica del segno che invece è solito passare all’attacco spesso e volentieri. Adesso succede proprio questo, anche perché alcune discussioni sono state dirottate in questa direzione. Non è escluso che si ripeta anche entro sabato, nonostante in generale l’oroscopo sia molto bello. Giornate simili vanno viste infatti in modo globale, all’interno di una settimana che si rivelerà positiva. L’intolleranza potrebbe essere diretta inoltre anche per una persona con cui si hanno avuto delle difficoltà di recente e da cui si vogliono delle spiegazioni. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox aveva previsto infatti che “a qualche Leone sia nell’ambito del lavoro che nell’ambito dell’amore non stanno più bene e bisogna parlare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede momenti vincenti per il segno dell’Ariete. Rispetto a quanto successo in passato le cose sembrano essere migliorate di molto e con la Luna nel segno sarà difficile non mettere in cantiere un progetto vincente. Soprattutto se consideriamo che l’ultimo periodo la stanchezza è stata davvero forte e si è vissuto un grande periodo di stanchezza e di riflessione. Nella giornata di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito “fra venerdì e domenica di recuperare ciò che non c’è, ovvero energia e forza fisica”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una stagione di forza per il Toro. Questa situazione così interessante è data dalla presenza di pianeti molto belli nel segno e fra pochi giorni anche Venere sarà fra questi. In particolare la settimana è utile, ma da giovedì a sabato si vivranno l e giornate migliori. I cuori solitari del Toro che lo sono da tempo, devono iniziare a guardarsi attorno. Sarebbe davvero un peccato lasciare che questo momento così vincente della propria vita ci faccia dare uno sguardo di troppo al passato. E’ facile che alcuni dei nati del segno inoltre stiano cercando di farsi andare bene qualcosa che invece non si desidera. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha suggerito che “se attorno a te qualcosa non va bene, sei tu che devi modificare le cose”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede della forza in più per i Gemelli. Dopo mesi di turbolenze, i nati del segno sono pronti a scendere in campo con tutte le proprie strategia migliori. Da qui fino a domenica le giornate sono tutte utili per incontri e spostamenti favoriti. E’ importante proprio entro domenica cercare di cambiare aria e non è escluso che in questi giorni il Gemelli si metta a fare qualche discorsetto a chi ultimamente sta sfuggendo ai suoi richiami. Mare mosso per i sentimenti, soprattutto per le coppie solide che potrebbero presentare momenti di tensione, magari legato ad un motivo economico. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha infatti previsto che le discussioni potrebbero essere “su come sono stati spesi questi soldi. Quindi ci sono delle problematiche da affrontare”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata particolare per il Cancro. In questi ultimi due giorni si potrebbe aver vissuto un momento di calo di energia oppure un po’ di stress. In questo caso è meglio lasciarsi tutto alle spalle perché il fine settimana si prospetta particolarmente interessante. Le giornate migliori saranno infatti venerdì e sabato e dopo un aprile che potrebbe aver portato a vivere dei dispiaceri in famiglia, è facile che il Cancro abbia già allontanato qualcuno. Proprio per questo sarebbe meglio voltare pagina, riuscire a risalire la china. Il peggio è passato ed infatti ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “adesso bisogna recuperare”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori