JORDI COLL/ Gonzalo de Il Segreto ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 7 maggio 2016)

- La Redazione

Jordi Coll, l’attore che dà il volto a Gonzalo nella soap Il Segreto sarà ospite oggi di Silvia Toffanin, nonostante l’appuntamento speciale (Verissimo, puntata 7 maggio 2016)

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Nella puntata di Verissimo di sabato 7 maggio incentrata totalmente su Amici 15, tra i numerosi ospiti della conduttrice Silvia Toffanin ci sarà anche Jordi Coll. L’attore spagnolo è diventato famoso in tutta Italia grazie al suo ruolo di Gonzalo/Martin nella soap opera Il Segreto, nella quale ha recitato fino al 2015. Jordi Coll è ormai uno degli ospiti abituali della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5. L’ultima sua esperienza nel programma risale allo scorso mese di gennaio e ha fatto seguito alle partecipazioni al concerto di Capodanno in qualità di cantante e a C’è posta per te. Grazie alla nota serie televisiva, l’attore ha raggiunto la tanto sospirata fama nel nostro paese. Coll è da poco uscito dal cast della soap opera. La soap Il Segreto è stata come una grande scuola per lui, rimasta tale per due anni e tre mesi. L’obiettivo più difficile da raggiungere è stato l’immersione nei vari copioni. L’emozione per aver lasciato un serial straordinario è stata tanta, ma il performer spagnolo ha tutta l’intenzione di continuare a stupire con la partecipazione a tanti altri lavori. Nella vita reale Jordi è sposato con la collega Marta Tomasa Worner, anche lei nel cast di Il Segreto.

Jordi Coll nasce nella cittadina spagnola di Mataró, alle porte di Barcellona, il 6 settembre 1985. Prova a frequentare l’Università, ma con scarsi risultati. Il suo vero amore è la recitazione, anche se sa cimentarsi benissimo anche nel canto e nel ballo. Dopo aver preso parte a vari cortometraggi, debutta a teatro nel 2007 con Fama, el Musical, seguito da Un cau de mil secrets e Hair, Peace, Love & Rock Musical. Il 2010 è l’anno del suo esordio in televisione grazie alla serie Infidels, seguita dallo show teatrale Grease, el Musical. Il successo definitivo viene ottenuto grazie a Il Segreto, soap nella quale si tramuta nell’ormai celeberrimo Don Gonzalo Valbuena. Quest’ultimo è un prete che si innamora di Maria e scopre di essere in realtà Martin, il figlio di Tristan e Pepa. Dopo i musical teatrali Mierda de artista e Molt soroll per no res, approda sul grande schermo grazie a Pasión Criminal e torna in televisione per recitare in El ministerio del tiempo ed El incidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori