NINA MORIC & LUIGI MARIO FAVOLOSO / La showgirl torna in tv col fidanzato: la verità sulla polemica del Molise (Domenica Live, oggi 8 maggio 2016)
Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso saranno ospiti quest’oggi a Domenica Live: la showgirl torna in tv dopo 2 anni e da Barbara D’Urso rivivrà le emozioni di una vita (8 maggio)

Tra le tante polemiche che hanno visto coinvolta Nina Moric c’è anche quella sul Molise e proprio da quella si inizia a parlare con Barbara D’Urso a Domenica Live. Di nuovo in tv dopo oltre un anno e mezzo, la showgirl spiega: “Ero ironica, il Molise è un bel posto anche se piccolo. Mi spiace che la gente abbia frainteso e non ce l’ho tanto con loro quanto coi giornalisti, che dovrebbero capire il significato delle cose visti i loro titoli di studio, invece che fare i leoni dietro la tastiera. Io sono così, ho un lato ironico e sarcastico. Sui social mi diverto e non ho nessun social media manager, ogni battuta me la scrivo io e cerco di non essere mai volgare, al massimo sbaglio qualche accento essendo croata”.
Dopo due anni Nina Moric torna in tv e lo fa nel salotto di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso, la showgirl ripercorrerà la sua vita e i suoi amori, presentando il nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Come annunciato dalla conduttrice nell’anteprima del programma, Nina entrerà nella stanza delle emozioni e li vedrà il film della sua vita. Molto probabilmente al termine abbraccerà il fidanzato, con cui condivide ora la sua vita. Non potranno però mancare i ricordi e oltre a parlare del figlio Carlos, la Moric toccherà sicuramente l’argomento Fabrizio Corona: il padre di suo figlio è da poco tornato in libertà dopo il carcere e Barbara D’Urso vorrà sicuramente sapere da Nina come è stato, se c’è stato, il loro primo incontro dopo tanto tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Una Vita
-
Una vita non va in onda oggi, perché?/ Torna Terra amara su Canale 514.11.2022 alle 15:12
-
Una vita/ Anticipazioni ultima puntata 12 novembre: la morte di Aurelio e Genoveva11.11.2022 alle 21:55
-
Una vita/ Anticipazioni penultima puntata 11 novembre: Aurelio spara a Genoveva ma...11.11.2022 alle 10:02
-
Una vita/ Anticipazioni 10 novembre: Aurelio è vivo, Genoveva è in pericolo di vita10.11.2022 alle 10:10
-
Una vita/ Anticipazioni 9 novembre: arriva un uomo misterioso e cerca Genoveva...09.11.2022 alle 10:06
Ultime notizie
-
Disoccupazione giovanile Cina: troppi laureati/ Robotica e AI "mangiano" posti di lavoro04.06.2023 alle 00:40
-
LDA disperato: che succede su TikTok? / Arriva il ballo di Granita e...04.06.2023 alle 00:20
I commenti dei lettori