Striscia la Notizia/ Primo Tapiro d’oro per Amadeus: quali servizi vedremo in onda stasera, 9 maggio? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Striscia la notizia torna anche oggi, lunedì 9 maggio 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata: in attesa di scoprire quali saranno i servizi, ecco come è andata sabato

striscia_scrittar_r439 Striscia la notizia

A breve andrà in onda il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Tra i tanti servizi lanciati da Ficarra e Picone ci sarà anche quello con il solito Valerio Staffelli. L’inviato andrà a consegnare il Tapiro d’oro ad Amadeus, il primo della sua carriera. Il premio satirico arriva per aver pronunciato una parolaccia durante il programma Mezzogiorno in famiglia in diretta. Tutti hanno sentito parlare di come ha storpiato per far ridere la canzone ”La pelle nera” di Nino Ferrer. Amadeus si è rivelato simpatico come al solito e nelle anticipazioni possiamo riportare le sue parole: “Non era mia intenzione offendere nessuno, chiedo scusa. E’ una espressione che non va detta. In 30 anni di carriera non ho mai detto parolacce”.

Torna anche stasera, 9 maggio 2016, l’appuntamento consueto con Striscia la Notizia tg satirico inventato da Antonio Ricci. Stiamo a vedere quali saranno i servizi e se ci saranno anche oggi delle sorprese. Prima di scoprirlo andiamo a vedere cosa è accaduto nell’ultima puntata di sabato sera.

Striscia la notizia, riassunto ultima puntata – Dopo lo stacchetto molto sensuale della veline, Irene e Ludovica, è il momento del primo servizio realizzato da Mister Neuro che si è occupato della condizione degli alberi nella Capitale. Un’associazione qualche anno fa ha deciso di piantare gratuitamente degli alberi per l’amministrazione, ma a quanto pare qualcosa è andato storto perché alcuni di questi alberi non sono stati ancora piantati. Ma non è finita qui perché ogni giorno cascano alberi secolari ed il comune non fa niente. Il Mago Casanova è tornato a Milano per parlare con il responsabile dell’AMSA, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti, il quale ha tenuto a precisare che si battono quotidianamente per rispettare la direttiva europea che vorrebbe si arrivasse al 60% di raccolta differenziata. Cristian Cocco, navigando sul sito istituzionale della Regione Sardegna, nella pagina del comune di Capoterra si è accorto di una lista di strutture psichiatriche tra cui figura anche la Comunità Protetta La Baita, struttura completamente abbandonata dove numerose cartelle cliniche con dati sensibili sono riverse sul pavimento. In via del tutto eccezionale, questa sera l’inviata Rajae è in studio con abiti della tradizione marocchina per preparare il tè alla sua maniera per i presentatori e per tutto il pubblico. Luca Galtieri è tornato sulla questione dei produttori di Grana Padano danneggiati dall’ultima alluvione di quattro anni fa. L’azienda Bresciangrana situata ad Offlaga, in provincia di Brescia, per un assurdo intoppo burocratico non ha ricevuto il risarcimento. Edoardo Stoppa è andato a Milano per aiutare una signora che ha troppi cani che vivono in casa con lei. Le immagini mostrano una situazione di degrado, un appartamento minuscolo dove l’aria è irrespirabile ed i cani hanno occupato tutti gli spazi disponibili. Sul posto è intervenuta anche la polizia per cercare di aiutare la signora a trovare il giusto equilibrio. Torna la rubrica Speranza Verde curata da Luca Sardella che questa sera ci parla dell’utilizzo curativo degli agrumi e lo fa a Terme Vogliatore, in provincia di Messina. 100% Brumotti, armato della sua fedele bicicletta si è recato ad Este, in provincia di Padova, per parlare di una pista ciclabile molto particolare costata bene 700.000 euro percorsa soprattutto da autoveicoli non autorizzati. La puntata termina con la rubrica Moda Caustica, al terzo posto troviamo Raffaella Carrà con una giacca molto particolare, al secondo posto invece una povera ragazza che nella trasmissione Detto Fatto si è fidata di un parrucchiere che le ha fatto i capelli rosa. Al primo posto invece troviamo Anna Tatangelo, impegnata nella conduzione dei Migliori anni al fianco di Carlo Conti, che nell’ultma puntata ha indossato un abito molto appariscente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie