Oroscopo 2016 / Paolo Fox, oggi 1 giugno, le previsioni: Pesci in revisione. Acquario, Capricorno, Sagittario e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, mercoledì 1 giugno 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

I Pesci sono in revisione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che dovranno stare attenti soprattutto i nati del segno che vivono dei problemi sentimentali. L’inizio di giugno infatti non è dei migliori e c’è la sensazione che qualcosa non funzioni. Le coppie più solide potrebbero avere dei problemi che vengono dall’esterno e che riversano nei sentimenti. Chi invece ha una storia già vacillante potrebbe avere qualche fastidio in più. Chi vive infatti un amore serio dovrà solo affrontare un piccolo disagio in più. Anche la salute non è alle stelle ed è meglio quindi cercare di riposarsi il più possibile. Bene invece le stelle per quanto riguarda le cause legali perché nei prossimi mesi ci sarà una soluzione importante. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “c’è chi aspetta una risposta di questo tipo da più di un anno”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo utile per l’Acquario. In questo momento sono tanti i nati del segno che aumentano la propria capacità di proporsi agli altri e di porsi in modo vincente. Fa tutto parte della natura dell’Acquario, ma bisogna considerare che sono molti quelli che hanno vissuto le ultime settimane rinchiusi in se stessi. Adesso si vive un risveglio della passione e dei sentimenti, c’è più voglia di incontrare persone nuove, di fare molte cose. Chi ha vissuto una delusione d’amore nelle prime settimane di maggio, può risolvere tutti i problemi emersi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “sabato e domenica saranno giornate utili per viaggi e divertimenti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede noia in arrivo per il Capricorno. Sono tanti i nati del segno alle prese con qualche problema familiare o personale, ma si tratta di una situazione passeggera perché già da giovedì ci sarà un recupero. Meglio per ora non fare guerre verbali con qualcuno perché si potrebbe creare una situazione pesante. Chi vive un momento simile ha la ragione dalla sua parte, soprattutto perché ha ricevuto uno stop nel lavoro ed in questi mesi dovrà ripensare a riportare in alto l’attività. In generale sono previsti contrasti con collaboratori, soci e capi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto inoltre che “è chiaro che con l’ansia addosso l’amore non viene bene”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di cambiamenti per il Sagittario. Soprattutto nei prossimi giorni e mesi ci saranno ulteriori novità in arrivo. C’è chi fra i nati del segno ha iniziato infatti da poco un nuovo progetto e fra pochi mesi potrebbe voler cambiare ancora. Da settembre è previsto l’arrivo di una grande novità, soprattutto se si collabora con gli altri segni come Gemelli, Acquario e Bilancia, che vivono la stessa situazione. In questo caso la combinazione sarà vincente ed il successo praticamente assicurato. L’amore presenta forse qualche pensiero in più, specie per chi si ritrova a gestire un amore nato in altre città. Se la relazione è interessante bisogna adattarsi, altrimenti meglio guardare altrove. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “il Sagittario non è segno che tira avanti rapporti inutili”.

Periodo importante per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la settimana in generale sarà molto positiva per gli affari. Qualcuno dei nati del segno potrebbe risolvere un problema che si porta avanti da un po’ di tempo. Luglio in particolare sarà ancora più significativo fra i mesi estivi, soprattutto dal punto di vista economico. Sono tanti gli Scorpioni che negli ultimi due anni hanno vissuto qualche difficoltà finanziaria, a causa di ammanchi e problemi di vario tipo, ma ci si sta avvicinando ora al momento della rivalsa. Solo giovedì e venerdì saranno due giornate un po’ in calo per il fisico, meglio pensare di andare in vacanza ed avere un po’ di relax. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “altrimenti in amore si rischia di dire troppo”

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede novità in arrivo per la Bilancia. Soprattutto per tutti i nati del segno che aspettano ormai da tempo quell’occasione o quella chiamata importante. Da settembre sarà al via una situazione del tutto nuova, ma non è escluso che qualche cosa inizi a muoversi già da ora. Ed in più chi non si è dato da fare prima potrà sfruttare questi mesi per poter avere qualcosa di grande dopo l’estate. E’ facile che qualcuno oggi si alzerà con il piede sbagliato oppure si risentirà di qualche parola di troppo. Questo perché la Bilancia apprezza il cambiamento, ma allo stesso tempo lo vive male, con agitazione. Non si adatta così facilmente a variazioni repentine delle situazioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ci vuole tempo per assimilare situazioni e nuovi ritmi. Tempo al tempo”.

Periodo pensieroso per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà soprattutto l’amore a risentire di questo stato d’animo. Ora più che mai è essenziale capire che tipo di relazione si sta vivendo. I nati del segno che fanno più difficoltà a ricostruire i sentimenti sono tutti quelli che ad inizio anno hanno vissuto qualche difficoltà o hanno chiuso una storia importante. Ora si cerca una soluzione altrove, soprattutto per alcuni problemi legali e lavorativi. Facile che in una situazione del genere si riversino sentimenti negativi in amore, che spesso si può tradurre con una battuta d’arresto per la ricerca di nuove storie. Prudenza per il fine settimana. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che potranno arrivare “ai ferri corti alcune coppie che non hanno capito bene come andare avanti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede giornata importante per il Leone. Siamo in una delle fasi migliori di quest’anno per i nati del segno che può procedere a concludere tutto ciò che interessa entro la giornata di domani. La rinascita ha preso già il volo e non si devono vivere eccessive preoccupazioni, soprattutto se si vive una situazione che non va bene. In questo caso si può tagliare senza troppi ripensamenti. Ora lo sguardo deve essere diretto verso il futuro, svincolati da una serie di obblighi che rallenterebbero e basta. I nati del segno che hanno un’attività potrebbero ricevere entro poco una grande conferma. Ecco perché i prossimi mesi saranno importanti. Lo stop che si è vissuto ad inizio di maggio o i ritardi ed i rallentamenti sono ormai alle spalle. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “molti possono recuperare il tempo perduto anche in amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede energia per l’Ariete. E’ un aspetto positivo che aiuta a vivere meglio questo momento particolare per il lavoro. Sono molti i nati del segno infatti che dovranno fare una scelta importante. I prossimi tre mesi saranno inoltre molto utili per le novità, soprattutto perché questo momento porta l’Ariete ad affrontare una trasformazione davvero significativa. Nei prossimi giorni qualche Ariete potrebbe ritrovarsi inoltre alle prese con una prova da superare o qualche problema da gestire, ma in aiuto arriva proprio quella vitalità su cui si può contare ora. Il segno è infatti noto per riuscire a reagire nelle situazioni di disagio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “gli amori sono positivi”.

Cielo efficace per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la situazione astrologica per il segno sia davvero ai massimi livelli. E’ facile che in questi giorni, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, qualcuno dei nati del segno potrà riscuotere un forte successo in diversi campi. In questo momento è bene dire tutto ciò che si pensa. Se c’è qualcosa che si sta evitando di dire da tempo, ora se ne può parlare. Tutti i Toro che ancora pensano al passato, soprattutto in campo sentimentale, sbagliano. Ciò che infatti si è lasciato alle spalle non ha più alcun valore, non merita altri pensieri. Meglio andare avanti e cercare nuova strade. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che questo tipo di comportamento “potrebbe essere un errore”.

Nervosismo per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ci sia una situazione planetaria in forte contrasto. Il Sole infatti si trova a transitare nel segno, ma la presenza di Saturno e Giove in dissonanza vanifica l’effetto emotivo dei pianeti positivi. Ed è così che i Gemelli si ritrovano amareggiati perché devono fare per forza qualcosa che non avrebbero mai voluto fare. Anche nel lavoro dove avrebbero voluto magari intraprendere strade diverse da quelle che invece sono obbligati a percorrere. Venere nel segno regala però un sorriso, dando una svolta amorosa al quadro astrale. Questo è il momento più importante per provare emozioni nuove e intraprendere una scelta che cambia davvero la vita. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha dato una previsione concisa in questo senso, ma significativa: “datti da fare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata pesante per il Cancro. Soprattutto perché sono tanti i nati del segno che in questo periodo si stanno spostando di città, magari per lavoro. Alcuni stanno viaggiando parecchio e sono pieni di impegni che portano ad una tensione di fondo. E’ facile che qualcuno superi il limite ed arrivi a dire qualcosa di pesante, magari proprio verso chi in realtà si stima parecchio. Il nervosismo di adesso potrebbe portare facilmente ad uno scontro verbale oppure a piccole distrazioni che non farebbero che aumentare la tensione. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele: “in amore consiglio prudenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori