Le anticipazioni della quarta puntata di Matrimoni e altre follie che andrà in onda il 15 giugno, in prima serata, su Canale 5 ci svelano che Rocco il cuoco sciupafemmine entrerà in crisi a causa della varicella che colpirà praticamente tutti gli abitanti di Parco Paradiso. Il bel cuoco avrà il timore di essere lui il prossimo ad avere il corpo invaso dalle fastidiosse bolle e perdere la possibilità di comparire nelle sue video-ricette per via delle cicatrici che potrebbero rovinargli il viso. Rocco cercherà di distanziarsi da tutti, ma coglierà l’occasione per corteggiare Alice che in realtà è innamoratissima del suo Federico. Alice, nel frattempo, non vuole altri figli poiché per lei è già molto impegnativo occuparsi di Lele e la situazione con due bambini a carico potrebbe diventare ingestibile. Il tutto nonostante Federico sia un padre presente e premuroso. Rocco capirà presto che Alice non è disposta a cedere al suo corteggiamento e potrebbe interessarsi ad un’altra ragazza… Vedremo anche che Tony e Tizia si lasceranno a causa di questioni irrisolte nel passato del ragazzo…
Continua Matrimoni e altre follie con Niccolò Guerra che viene per la prima volta a Parco Paradiso per andare a trovare i suoi genitori visto che studia all’Università di Pisa. Ivan arriva al centro sportivo dove c’è Tony e Tizia è costretta a nascondersi sotto il bancone del bar del centro ma Ivan capisce che Tony gli ha mentito dicendogli che non avrebbe più visto Tizia. Luisella incontra Giusy che le rivela di odiare la festa della mamma e insieme mangiano una merendina. Ivan chiede a Federico una pala e una mano mentre le rispettivi consorti dormono per piantare un albero per Luisella per la festa della mamma. Federico chiede a Ivan com’è avere tre figlie, visto che Alice potrebbe essere nuovamente incinta. Federico mostra le sue perplessità soprattutto alla luce del fatto che poco più di un anno prima non aveva neppure una compagna. I Guerra nel frattempo pensano che Ivan e Federico stiano seppellendo un cadavere o dei rifiuti tossici. Le ragazze di Luisella e Ivan vogliono preparare una torta per la festa della mamma per Luisella ma sono in difficoltà. In loro soccorso arriva Ivan. All’indomani, nel fatidico giorno della Festa della Mamma, Luisella viene sorpresa dalle sue rgazze che le hanno preparato una sorpresa bellissima con torte e cuoricini preparati con tanto amore. Anche Niccolò sorprende la sua mamma ricordandosi della Festa. Ivan mostra il suo regalo a Luisella, un bellissimo albero che crescerà piano piano. Tutti trascorrono un momento di felicità con Giusy, Luciano e Rocco che festeggiano, invece, la festa della non mamma. Alice scopre di non essere incinta… e Lele dice per la prima volta la parola ‘mamma’.
A Matrimoni e altre follie Luisella torna a casa e trova Ivan stanco morto sul divano, dopo aver ripulito casa di Alice in seguito alla festa organizzata e della quale per fortuna Alice e Federico non si sono accorti di nulla. Luisella si mostra felice per la serenità di Letizia, sulle nuvole per aver dato il suo primo bacio a Tony. Termina il primo episodio della puntata e comincia il secondo appuntamento della serata con Alice che si risveglia di sabato mattina e si accorge di aver fatto l’amore con Federico senza aver preso la pillola e teme ora di essere nuovamente incinta. Livia, nel frattempo, si prepara con energia al suo saggio di ginnastica artistica e sveglia tutta casa mettendo la musica a tutto volume. Luciano invita Giusy a gettare tutti gli oggetti e i ricordi legati alla sua vecchia storia d’amore ormai finita. Tizia decide di raggiungere Tony al centro sportivo, visto che Ivan non c’è ma lui l’ammonisce sul fatto che non dovrà più saltare la scuola per causa sua.
Prosegue la puntata di Matrimonio e altre follie, con Alice e Federico che finalmente decidono di uscire e Orazio, ex marito di Luisella, dovrà fare da babysitter alle sue figlie mentre Luisella esce con le amiche. La festa a casa di Alice continua con i ragazzi invitati da Tony che fumano, bevono e di certo non rendono agevole il compito di Tizia che dovrebbe far da babysitter al piccolo Lele. La festa a casa di Luciano prosegue con il direttore del centro commerciale che invita Giusy a lasciarsi andare e alla fine ballano insieme mentre anche Rocco, assetato di fama, cerca di divertirsi. Ivan, alla partita di calcetto, si rende conto ascoltando i ragazzi parlare che Tizia ha organizzato una festa a casa di Alice. Tizia e Tony, nel frattempo, in un momento solitario si scambiano il loro primo bacio. Ivan, nel frattempo, arriva a casa di Alice e cerca di porre rimedio alla situazione prima che Alice e Federico tornino a casa. Grazie all’intervento di Ivan, la situazione torna a posto e i ragazzi sistemano casa dopo la festa.
A Matrimoni e altre follie Luciano vuole organizzare una festa per risollevare, tra le altre cose, l’umore di Giusy ed invita anche Luisella. Anche Tizia intende organizzare una festa a casa di Alice e invita Tony, del quale è alquanto cotta. Giusy e Luisella parlano di Luciano, mentre Rocco, in tutto il suo splendore, gira uno spot pubblicitario svelando una ricetta sostitutiva della pasta all’olio. Alice riesce a fatica a staccarsi da Lele per uscire con Federico. Tony arriva alla festa, anche se ancora non c’è nessuno e va a commprare delle birre. Alice e Federico, a sorpreasa, rientrano però prima e Tizia chiede a Tony di ripassare l’indomani per la festa. Tony, nel frattempo, invita altri amici alla festa che Tizia ha organizzato a casa di Alice, mentre è alla partita di calcetto dove il mister guarda caso è Ivan…
Dopo il riassunto delle puntate precedenti di Matrimoni e altre follie. Giusy, interpretata da Chiara Francini, è cotta di Luciano (Simone Montedoro) e cerca di sedurlo in ogni modo ignorando il fatto che sia omosessuale. Alice e Federico decidono di assumere una tata per il piccolo Lele, per poter uscire insieme e da soli. Tizia è sempre più presa da Tony e Alice vorrebbe che Tizia fosse la babysitter di Lele. La ragazza accetta perché così avrà una casa libera per poter invitare Tony. Luciano parla di come sia difficile dimenticare la sua precedente storia d’amore, rivelando di essere gay. Luciano nel frattempo incontra Andrea Guerra, il rappresentante degli inquilini della palazzina.
Questa sera vanno in onda su Canale 5 i due episodi che costituiscono la seconda puntata di ‘Matrimoni e altre follie’, con la partecipazione, tra gli altri, di Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Giulio Berruti. Vedremo che Tizia fa da babysitter a Lele e decide di invitare Tony. Poiché Alice è ansiosa, decidono però di tornare a casa. Tony per fortuna è già andato via e Tizia si salva. Giusy scopre che Luciano è gay e dunque i suoi sforzi per cercare di conquistarlo sono del tutto vani. Alice e Federico decisono di uscire insieme di nuovo, mentre Tizia organizza una festa con gli amici di Tony che però si rivela un disastro. Gli ospiti, infatti, trasformano la casa in un vero e proprio campo di battglia, anche se Ivan risolve tutto prima che giovane coppia rientri. Tizia e Tony riescono comunque a darsi il primo bacio. Nel secondo episodio vedremo che regna una certa confusione a Parco Paradiso, con Alice che teme di essere incinta e Luisella che si sente trascurata. Tizia e Nicolò, figlio dei Guerra, si incontrano per la prima volta e lui rimane folgorato. Livia è presa dagli allenamenti per il saggio di danza, mentre Giusy è triste nel disfarsi delle cose del suo ex. Alla fine della puntata, però, tutti troveranno il modo di assaporare dei momenti felici.
Canale 5 ci propone questa sera un nuovo appuntamento con la fiction “Matrimoni ed altre follie”. Gli episodi che andranno in onda sono “Una tata per Lele” e “Viva la mamma”. Nel primo di questi vedremo Letizia occuparsi di Lele mentre Alice è fuori. Nel frattempo Giusy subirà un altri duro colpo: scoprirà infatti che Luciano è gay e che quindi tutti i suoi sforzi per sedurlo sono stati vani. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Matrimoni e altre follie sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Doppio appuntamento con la fiction Matrimoni e altre follie questa settimana: oggi, venerdì 10 giugno 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda la terza puntata della fiction con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e moltissimi altri. Nel cast è presente anche Simone Montedoro: in Matrimoni e altre follie l’attore interpreta i panni di Luciano, uno dei personaggi più vicini a Giusy. In un’intervista rilasciata TvBlog dopo la conferenza stampa di presentazione, Montedoro ha spiegato: “Luciano è un direttore di un centro commerciale che subentrerà dopo la prima puntata. Interagisce soprattutto con Giusy, interpretata da Chiara Francini, lasciata dal suo futuro sposo. La parola matrimonio le ha fatto tremare la terra sotto i piedi, Giusy è rimasta sola, avrà un incontro fatale con Luciano e vedrà in lui l’ipotetico uomo ideale. La fatalità vorrà che lei metter un annuncio per l’affitto di una camera e a casa sua si presenterà proprio Luciano. Nascerà questa convivenza tra amici, complici e amanti, ma, durante una conversazione, verrà fuori che Luciano è gay”. Proprio nel primo episodio di questa sera, Giusy scoprirà che Luciano è gay: come reagirà a questa notizia?
Il primo episodio di Matrimoni e altri follie in onda stasera, venerdì 10 giugno 2016, vedrà al centro Letizia e Tony, interpretati rispettivamente da Mihaela Dorlan e Cristiano Caccamo: i due, infatti, troveranno il modo di incontrarsi (pur rischiando di essere beccati da Alice), e organizzeranno insieme una festa, che però non ci metterà molto a sfuggirgli di mano. Fortunatamente, sarà Ivan ad aiutarli a sistemare tutto: alla fine, tra i due giovani, ci scapperà anche un bacio. Sono stati proprio Letizia e Tony a realizzare un brevissimo video (clicca qui per vederlo) – pubblicato poi sulla pagina Facebook ufficiale della serie – per ricordare a tutto il pubblico l’appuntamento in prima serata: nella clip si vede Cristiano Caccamo che bacia l’attrice che veste i panni di Tizia, e conferma che se vorranno vedere altri baci non dovranno fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata. Come andrà avanti la storia tra di loro?
Nancy Brilli tornerà stasera – venerdì 10 giugno 2016 – al centro della prima serata di Canale 5 con due nuovi episodi della fiction Matrimoni e altre follie: l’attrice veste i panni di Luisella, una delle coinquiline di Parco Paradiso, che si è trasferita lì con il suo terzo marito Ivan. In un’intervista esclusiva rilasciata a gentevip.it, Nancy Brilli ha spiegato che Ivan è davvero un tesoro con le figlie che ha avuto dai matrimoni precedenti: “Ivan adora le mie figlie e le sente un po’ anche sue. Considerate che parliamo di tre ragazze che hanno un’età compresa tra gli 8 e 18 e hanno tutti i nomi che iniziano con la ‘L’, come il mio: Letizia, Livia e Luna”. Stasera, infatti, vedremo Ivan aiutare Tizia a sistemare i guai di una festa che ha deciso di organizzare con gli amici di Tony, un giovane e affascinante tennista che allena. Ivan ha anche aiutato Luisella a risolvere la questione della minicar nella puntata di mercoledì.
Questa settimana “Matrimoni e altre follie”, la fiction di Canale 5, raddoppia: dopo la messa in onda della seconda puntata mercoledì sera, oggi va in onda alle 21.10 il terzo appuntamento. La fiction estiva di Canale 5 con protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini non riesce a decollare: la prima puntata ha registrato uno share del 12.42% mentre la seconda si fermata all’8,71%. Sembra difficile che la terza puntata possa registrare ascolti migliori considerando che su Rai 1 andrà in onda la prima partita degli Europei di Calcio 2016 tra Francia e Romania. Prima di scoprire le anticipazioni dei due nuovi episodi che verranno trasmessi questa sera, facciamo il punto della situazione sulle vicende degli abitanti di Parco Paradiso. Tizia vuole il motorino: solo così potrà raggiungere la città e non sentirsi in difficoltà adesso che si è spostata in periferia. Luisella e Ivan sembrano contrari all’acquisto e le dicono di no ma le cose prenderanno una piega imprevista e presto la giovane avrà la minicar. A realizzare il suo sogno ci pensa Orazio andando contro il parere di tutti gli altri. Luisella e Ivan si vedono costretti a intervenire facendo finta che la macchina sia stata rubata. In realtà proprio loro l’hanno fatta sparire senza tenere conto delle telecamere disseminate per tutto Parco Paradiso: la verità verrà presto a galla? Problemi di gelosia per Alice. La giovane ottiene un colloquio per un lavoro in centro ma Federico incontra una sua vecchia amica, molto interessata a lui, e questo rende Alice insicura soprattutto dopo aver visto la sua foto sui social. Alice decide di incontrare la nemica invitandola a cena ma poi, non contenta, su consiglio di Luisella decide di andare oltre. Alice chiede a Rocco di aiutarla a preparare la cena (una prima volta) e poi di fare un’uscita a 4 per cercare di allontanare Monica dal compagno. Monica e Rocco finiscono a baciarsi in terrazza mentre Alice può tornare a casa con Federico e il suo bambino. Non va meglio a Giusy. La giovane ha accusato il colpo dopo la fuga del suo promesso sposo e come se non bastasse si accorge che pagare il mutuo adesso sarà difficile visto che è da sola ecco perché decide di cercare un coinquilino. La scelta ricade su Luciano un uomo che ha incontrato al supermercato e che si presenta a casa sua per vedere la stanza. Non solo si tratta di un bell’uomo che la colpisce subito ma anche del direttore del supermercato e questo la manda in estasi tanto che racconta a Luisella di lui parlando addirittura di un figlio. Giusy affitta la sua stanza proprio a Luciano e poi ci prova spudoratamente ma solo per essere rifiutata. Luisella e Ivan scoprono che la macchinetta di Tizia non è più dove l’avevano nascosta e che quindi è stata rubata per davvero. Solo quando riusciranno a trovarla la giovane ammette di non essere pronta a guidarla e così si riconcilia con la madre ma non con il suo compagno. Ivan continua ad essere “maltrattato” dalle figlie della compagna e come se non bastasse anche il fatto che gli altri due ex mariti della moglie passino così tanto tempo a casa loro non gli piace affatto.
Tizia (Mihaela Dorlan) fa da babysitter a Lele e approfitta per invitare Tony (Cristiano Caccamo), ma Alice (Marianna Di Martino) è molto in ansia, così decidono di rincasare prima del previsto. Fortunatamente Tony riesce a non incontrare la mamma di Lele. Giusy (Chiara Francini) scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay. Alice e Federico (Josafat Vagni) decidono di uscire nuovamente: Tizia coglie l’occasione di organizzare una festa con gli amici di Tony. Ma la situazione le sfugge di mano: sarà Ivan (Massimo Ghini) ad aiutarla a sistemare casa prima che la giovane coppia rientri. Tizia e Tony riescono a darsi il loro primo bacio.
Alice teme di essere nuovamente incinta, mentre Livia (Andrealuna Posocco) è agitata per il saggio di danza. Tizia incontra per la prima volta Nicolò (Nicolò Gentili), il figlio dei Guerra: per lui è colpo di fulmine. Giusy trova in Rocco (Giulio Berruti) un’ottima compagnia per dimenticare le sue sfortune sentimentali.