RAY DONOVAN 2 / Anticipazioni: Tiny mette in pericolo la carriera di Cochran (puntate del 10 e 17 giugno 2016)

- La Redazione

Ray Donovan 2, anticipazioni di venerdì 10 giugno 2016, su Rai 4 in prima visione Tv. Kate tartassa l’FBI e riceve la conferma dei suoi sospetti; Abby scopre un altro lato del marito.

ray_donovan
Ray Donovan 2, in prima Tv su Rai 4

La quarta puntata di Ray Donovan 2 andrà in onda settimana prossima su Ray 4. Nell’episodio che verrà trasmesso venerdì 17 giugno 2016, originalmente intitolato “S U C K”, vedremo le indagini di Kate finire su Mickey. Nel frattempo Tiny, ex membro della gang di Sully, metterà in pericolo la carriera di Cochran e Ray proverà a mettere al sicuro Tiny portandolo fuori dal Paese. Intanto Mickey inizierà a lavorare in un ristorante messicano e d Abby incontrerà un nuovo amico al poligono da tiro. Nella stessa puntata vedremo inoltre Bunchy fare un incontro molto interessante dal punto di vista amoroso.

Nella seconda serata di oggi, venerdì 10 giugno 2016, Rai 4 trasmetterà un nuovo episodio della serie Ray Donovan 2 in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la terza, dal titolo “Banco dei pegni“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ray (Liev Schreiber) riporta il padre in città e gli chiede solo di sostenere la versione dell’FBI per poter tornare di nuovo in Messico. Cochran (Hank Azaria) diffonde pubblicamente la notizia che l’agenzia ha ucciso Sully (James Woods), attribuendo a lui l’omicidio di Van Miller (Frank Whaley). La giornalista Kate McPherson (Vinessa Shaw) però non crede alla notizia e decide di indagare a sue spese per dimostrare che l’FBI sta mentendo. Cochran impone a Mickey (Jon Voight) di rimanere agli arresti domiciliari per 5 anni, offrendogli come unica alternativa di finire in prigione. Ray cerca invano di convincere il Direttore a farlo rientrare in Messico e Cochran lo avvisa anche che sarà compito suo assicurarsi che il padre non combini qualche guaio. Daryll (Pooch Hall) e Terry (Eddie Marsan) non sono felice di rivedere Mickey, ma Bunchy (Dash Mihok) è più positivo perché crede che le cose andranno bene. Tornato a casa, Ray cerca di avere di nuovo un approccio con la moglie, ma viene preso a schiaffi. Abby (Paula Malcomson) gli dice chiaramente di sentirsi stuprata e che il marito è diventato troppo brutale in intimità. Più tardi, Ray ordina a Lena (Katherine Moennig) di trovare qualcosa per incastrare Cochran, mentre Mickey conosce l’agente che supervisionerà la sua libertà vigilata. Abby invece partecipa ad un’altra lezione di yoga e questa volta cede alla seduzione dell’istruttore. Più tardi, Frances (Brooke Smith) si presenta in ufficio di Ray e lo convince a chiedere a Terry di smettere di pedinarla, assicurandogli che non dirà a nessuno del prete che hanno ucciso. Terry scopre tutto, ma crede che Frances lo abbia allontanato perché Ray l’ha minacciata. Affronta quindi il fratello, ma Ray gli riferisce semplicemente di lasciarla in pace perché ha scelto di restare con l’ex marito. Nel frattempo, Kate rintraccia la madre della compagna di Sully, riuscendo a scoprire dove si trovava l’ultima volta che l’aveva sentita. Ore dopo, Ray passa una mazzetta a Ronald Keith (Wendell Pierce) perché si faccia assegnare Mickey come agente di custodia, chiedendogli di usare misure restrittive. Quando Abby scopre che Mickey è in città, avvisa invece Ray che il loro matrimonio è in crisi, ma se ne va senza dare troppe spiegazioni. Ray riesce tuttavia a recuperare le cose acquistando una villa in piscina per coronare il sogno della moglie.

Kate incontra Cochran e gli fa numerose domande sulla morte di Sully. Richiede anche di parlare con Barnes ed il fatto che le venga negato le conferma che c’è sotto qualcosa. Intanto, Ray cerca di far iscrivere Bridget alla Bel Air Academy, ma deve prima risolvere il problema precedente con Stu Feldman. Il produttore non nega il proprio aiuto, ma vuole che Ray scopra perché una donna a cui fa la corte da mesi continua a rifiutarlo. Scopre che si tratta di un’attrice porno e moglie del regista, ma riesce con un piccolo trucco a far credere a Stu di poterla avvicinare con facilità. Alla fine della serata, Ray ottiene l’accesso al college per la figlia ed anche 200 mila dollari. Lo psichiatra invece informa Abby che tutti gli acquisti che sta facendo il marito per lei non sono altro che un tentativo di corromperla. Nel frattempo, Bridget rifiuta continue richieste di Marvin che vorrebbe vederla, ma alla fine accetta. Ray scopre anche che Kate ha ottenuto con l’inganno l’indirizzo del padre ed avvisa Keith in modo che lo allontani. Subisce però il fascino della giornalista e decide di invitarla a bere qualcosa. Mickey invece rivede Claudette che lo informa di aver confermato il suo alibi per l’omicidio di Walker per la seconda volta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori