Beautiful / Anticipazioni americane: Steffy sarà di nuovo libera? Liam può continuare a sperare (oggi, puntata 13 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 13 giugno: Bill dichiara a Brooke i suoi sentimenti e decide di porre fine al suo matrimonio con Katie. Lei si sente distrutta e delusa.

beautiful-brooke Brooke Logan - Beautiful

Beautiful torna in onda oggi sul canale americano CBS dopo che la scorsa settimana ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Liam ha ricevuto la visita di un uomo mascherato che gli ha rivelato che il matrimonio di Steffy e Wyatt non è valido. Lo Spencer ha quindi scoperto che tale persona era Rydell, l’officiante interpretato da Chaz Bono (il figlio di Cher) ovvero un impostore non autorizzato ad unire in matrimonio le coppie. Questa rivelazione aprirà un serie di approfondimenti che porteranno Bill e Wyatt ad avere a che fare, proprio nell’appuntamento odierno, con Emmy, un’amica del patriaca Spencer interpretata dalla famosissima conduttrice americana Sheryl Underwood. E mentre queste indagini andranno avanti, Liam vedrà finalmente uno spiraglio nel suo futuro: il suo sogno di tornare insieme a Steffy diventerà presto realtà?

Il matrimonio di Bill e Katie potrebbe definitivamente giungere al termine nella puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi negli Stati Uniti. La scorsa settimana, infatti, Brooke e Bill si sono dichiarati il reciproco amore passando poi ad un bacio appassionato. Lo Spencer ha ammesso che il suo matrimonio con Katie da tempo non è più felice a causa delle continue paranoie della Logan e ha aggiunto di amarla ancora, come molto tempo prima. Lui ora avrebbe dovuto essere sposato proprio con Brooke se in passato non avesse commesso degli errori, per non avere avuto sufficiente fiducia in lei. Mentre questo dialogo avrà luogo nella depandance della casa degli Spencer, a pochi metri di distanza Katie sarà disperata per l’atteggiamento avuto dal marito nei suoi confronti. Bill le aveva promesso di mantenere il segreto relativo alla paternità di Douglas ma pochi minuti dopo lo aveva rivelato a Brooke e insieme si erano diretti da Ridge. Fortunatamente, questa questione non aveva avuto le conseguenze ipotizzate in quanto zio aveva promesso a Caroline di continuare a sostenerla, chiedendo comunque a Ridge di essere più comprensivo con Rick, dandogli maggiore importanza all’interno della Forrester Creations. Ma Katie era comunque rimasta delusa nel vedere il marito così unito a Brooke e non ne aveva torto. Il suo matrimonio sembra ora destinato a naufragare e la fine potrebbe arrivare proprio nella puntata di oggi. Brooke permetterà tutto questo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie