QUINTA COLONNA/ Oggi, lunedì 13 giugno 2016, non va in onda: ecco perché. Del Debbio al “Domande/Risposte” di Parisi, foto

- La Redazione

Quinta Colonna, oggi – lunedì 13 giugno 2016 – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione si ferma a causa del match dell’Italia in onda su Rai 1, tornerà settimana prossima?

quintacolonna_DelDebbioR439 Quinta Colonna

Paolo Del Debbio non condurrà stasera il consueto appuntamento con Quinta Colonna, in onda ogni lunedì su Rete 4. Le reti tv generaliste hanno infatti cambiato palinsesto in occasione della prima partita della nazionale italiana agli Europei 2016. In questi giorni il conduttore del programma è stato impegnato fuori dagli studi televisivi. Del Debbio ha infatti moderato ieri la sessione domande/risposte organizzata a Milano dal candidato sindaco Stefano Parisi, che domenica sfiderà al ballottaggio il candidato del PD, Beppe Sala. Sulla pagina Twitter di Parisi troviamo alcune foto scattate durante l’evento, clicca qui per vederle.

Stasera, lunedì 13 giugno 2016, non andrà in onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show guidato da Paolo Del Debbio su Rete 4: la settimana scorsa il programma è andato in scena con una puntata speciale dedicata alle elezioni amministrative, ma stasera si prende una pausa anche per lasciare spazio al match della nostra Nazionale in onda su Rai 1 dalle 20.30, Belgio – Italia. Le reti televisive, infatti, proporranno prevalentemente dei film: Rete 4, in particolare, ha scelto di trasmettere la pellicola del 1961, dal titolo “Torna a settembre”, con Gina Lollobrigida e Rock Hudson. Molto probabilmente, però, Paolo De Debbio tornerà in scena con Quinta Colonna il prossimo lunedì 20 giugno, dopo i ballottaggi delle elezioni nelle città italiane in cui si sono resi necessari: staremo a vedere come verranno definiti i palinsesti delle reti del Biscione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori