ANDRESSA E DAVIDE / La coppia punta alla vittoria dopo le scintille con Juri e Celeste (Flight 616, puntata finale 16 giugno 2016)

- La Redazione

Andressa e Davide, la coppia di concorrenti pronta a disputare la finalissima del programma condotto da Paola Barale (Flight 616, puntata finale 16 giugno 2016).

flight_616_barale1.jpg
Paola Barale conduce Flight 616

Questa sera va in onda la puntata finale del programma Flight 616 condotto da Paola Barale su Italia 1. Tra le coppie ancora rimaste in lizza per la vittoria finale c’è anche quella composta da Andressa e Davide. In attesa di scoprire quale sarà l’esito della loro partecipazione, ricordiamo come si sono comportati nella scorsa settimana.

Nella semifinale Andressa e Davide sono stati i protagonisti assoluti. Nella prima prova Davide non è riuscito a brillare nell’arena, venendo battuto da Federico. L’ex tentatore di Temptation Island è apparso molto provato al termine della prova, che ha consegnato al suo rivale il primo biglietto per la finale in Marocco. Davide, insieme a Juri e Julian, ha forse pagato il fatto di non aver avuto il coraggio di scegliere l’animale più grande, che di fatto ha permesso a Federico di vincere la prova ed il biglietto per la finalissima (insieme alla partner Ginevra). Commentando la scelta di Federico di optare per Ginevra giovandosi della possibilità di cambiare, Davide ha ammesso che se avesse scelto Andressa probabilmente non l’avrebbe presa bene, per usare un eufemismo. Nella seconda prova, i concorrenti dovevano riuscire a trovare la Guest House dove poi avrebbero dormito. È stata una prova che ha messo a dura prova Andressa e Davide, dal momento che l’orientamento non è mai stato il loro forte. I primi ad arrivare all’albergo sono stati Julian e Tania. Questa coppia è stata avvantaggiata per il fatto che Julian, essendo argentino, conosceva perfettamente lo spagnolo, aspetto molto importante nella prova, dal momento che si doveva completare un cruciverba dando le risposte in spagnolo. A giocarsi l’ultimo posto nella Guesthouse erano Juri-Celeste e Andressa-Davide. Tra le due coppie c’erano già scintille dall’arena, con Andressa che lamentava un comportamento anti-sportivo da parte di Celeste e Juri al momento del via dato da Paola Barale ai concorrenti (eccetto Federico e Ginevra). Le due coppie sono arrivate praticamente insieme alla Guesthouse e soltanto la prontezza di riflessi di Juri ha permesso a lui e a Celeste di avere un posto nell’albergo e non essere a rischio eliminazione, come Andressa e Davide. La modella brasiliana, in Italia da cinque anni, non l’ha presa benissimo. Lanciando il cartellino contro Juri, iniziando ad inveire contro la coppia avversaria, promettendo battaglia (anche in questo caso per usare un eufemismo) in caso di qualificazione alla finale. E così sarà, perché Juri e Celeste hanno raggiunto la finalissima in Marocco. Lo stesso vale per Andressa e Davide, che sono riusciti ad arrivare in finale battendo Julian e Tania nell’ultima prova, quella decisiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori