Beautiful / Anticipazioni americane: una confusa Steffy chiede consiglio a Ridge, lui continua ad appoggiare Liam? (oggi, puntata 17 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 17 giugno: Bill non vuole che Liam si intrometta nel matrimonio del fratello e minaccia di diseredarlo se non dovesse seguire gli ordini.

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Il colloquio avvenuto all’interno della famiglia Spencer e gli ultimi sviluppi della sua vita, renderanno Steffy molto confusa nella puntata americana di Beautiful in onda oggi sulla CBS. Per questo la stupenda Presidente della Forrester Creations deciderà di chiedere consiglio al padre, raccontandogli le novità sulle sue nozze che, se non valide, avrebbero potuto renderla di nuovo libera. Ridge ascolterà l’adorata figlia esprimendo il suo punto di vista: gli spoiler resi noti dai siti americani non danno ulteriori chiarimenti riguardo i pensieri di Ridge, ma già in passato lui si è schierato a favore del vero amore ovvero del sentimento che Steffy non ha mai smesso di provare nei confronti di Liam. Non a caso, poco prima delle nozze con Wyatt, sia Ridge che Thomas avevano chiesto a Steffy di non compiere un gesto così azzardato consigliandole di pensarci bene per evitare errori dei quali si sarebbe pentita.

E’ davvero sorprendente quando sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful, in merito agli incroci all’interno della famiglia Spencer. Dopo avere indagato in merito alla legalità del matrimonio di Wyatt e Steffy, Bill e il figlio di Quinn hanno potuto tirare un respiro di sollievo: sebbene il reverendo Rydell si sia dimostrato un impostore, le nozze sono state registrate correttamente e risultano valide per lo Stato della California. Questa notizia ha causato una certa delusione in Steffy (che non è riuscita a nascondere qualche lacrima) e soprattutto ha spinto Bill ad organizzare una riunione di famiglia urgente. In tale occasione ha sorpreso anche i più grandi fans del magnate dell’editoria: sebbene nessuno come lui in passato abbia supportato la coppia formata da Liam e Steffy, ora le cose sono cambiate perché la Forrester è legata in maniera indissolubile a Wyatt. Ha quindi chiesto al figlio ‘non più prediletto’ di smetterla di importunare la cognata perché se non lo farà dovrà vedersela con il suo stesso padre. Ed ecco che le parole si sono trasformate in vere e proprie minacce: Liam dovrà seguire questi ordini, diversamente non verrà più considerato un membro della famiglia e verrà persino allontanato dalla Forrester Creations. Bill avrà proprio un bel coraggio ad esprimersi in questo modo con Liam nel momento in cui sarà lui per primo a professare il suo amore per Brooke! Anche nella puntata di oggi, infatti, il patriarca Spencer continuerà a fare pressioni nei confronti della cognata che lo allontanerà, sentendosi colpevole verso Katie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori