Anticipazioni americane Beautiful / Bill e Brooke si incontrano segretamente, di nuovo amanti? (oggi, puntata 20 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy vuole mantenere l’impegno preso con il marito e confessa a Liam di essersi innamorata di Wyatt. Ma si tratta di verità?

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Bill ha avuto una bella faccia tosta nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana quando ha messo Liam di fronte ad ultimatum. Lo Spencer aveva chiesto al figlio di smettere di importunare Steffy e Wyatt, diversamente verrà escluso dalla famiglia. Ma da che pulpito sono arrivate queste parole? Dallo stesso Bill che ha deciso di continuare a frequentare segretamente Brooke, tradendo la moglie con la cognata? Proprio poco dopo avere parlato dei valori della famiglia, il magnate dell’editoria ha mostrato alla bionda Logan una stanza segreta che un tempo era la sua palestra personale ma che ora potrebbe diventare il loro luogo di incontri. Sulle prime Brooke ha rifiutato, eppure gli spoiler relativi all’episodio odierno segnalano che l’affair tra Brooke e Bill continuerà. Diventeranno amanti a tutti gli effetti?

Ci sarà spazio per un’incredibile sorpresa nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Abbiamo lasciato la scorsa settimana Steffy in preda ad una grande confusione nella sua mente: prima si era illusa che le sue nozze con Wyatt non fossero valide, poi aveva appreso che invece lei e lo Spencer risultavano legalmente sposati per lo Stato della California. Si era dunque trattato soltanto di un falso allarme e Bill aveva ricordato molto bene ai due figli quale fosse il ruolo di entrambi: è Wyatt il marito di Steffy, mentre Liam dovrà andare avanti lontano dalla donna che ama. Queste parole faranno breccia anche nel cuore di Steffy che nell’appuntamento odierno deciderà di mettere le cose in chiaro con Liam una volta per tutte: confermerà al cognato di non avere alcuna intenzione di porre fine alla sua unione con Wyatt, ammettendo di essersi innamorata di lui. Queste parole lasceranno Liam comprensibilmente sotto shock: fino a quel momento aveva creduto che Steffy non provasse simili sentimenti per il cognato e che solo gli intrighi di Quinn la avessero spinta tra le sue braccia. Invece a questo punto Liam avrà la sensazione che le cose stiano diversamente e di avere perso per sempre la donna che ama. Ma davvero Steffy è stata sincera con lui, o ha voluto soltanto allontanarlo per spingerlo a dimenticarla una volta per tutte? E’ difficile credere che l’amore tra Steffy e Liam possa finire così velocemente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori