LA STRADA DEI MIRACOLI/ Anticipazioni e diretta streaming: il best of prende il via questa sera (oggi, 21 giugno 2016)

La strada dei miracoli, la trasmissione di Safiria Leccese torna sul piccolo schermo di quattro appuntamenti dedicati al Best of dei servizi realizzati (oggi, 21 giugno 2016)

21.06.2016 - La Redazione
safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

La strada dei miracoli continua su Rete 4 con la prima delle quattro puntate “best of” che ci accompagneranno in questo inizio d’estate. Ritroveremo così Safiria Leccese e riguarderemo gli interessanti servizi della sua redazione su miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di grandi pellegrinaggi e luoghi di fede. Non mancheranno poi gli illustri ospiti chiamati a condividere col pubblico il loro rapporto con la spiritualità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in direta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.  – Le testimonianze e i reportage che abbiamo apprezzato di più in questa stagione de La strada dei miracoli saranno protagoniste stasera de La strada dei miracoli – Le storie, il “best of” del programma condotto da Safiria Leccese. Oggi andrà in fatti in onda il primo appuntamento con “il meglio di” questa stagione e sulla pagina Twitter di Rete 4 troviamo anche un promo con alcune delle storie che rivedremo in questi appuntamento: l’apparizione della Madonna a Medjugorje, la spiritualità raccontata da ospiti come Paolo Brosio, i luoghi di pellegrinaggio, il dibattito in studio su miracoli attestati e presunti. Clicca qui per vedere il video promo.

Safiria Leccese terrà compagnia ai telespettatori di Rete 4 per le prossime quattro settimane, a partire dalle serata di oggi, martedì 21 giugno 2016, con puntate di Best of de La strada dei miracoli: la conduttrice, che sta ottenendo un ottimo successo con il programma dedicato alla spiritualità, si è raccontata in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni e ha cercato di individuare il motivo per cui la trasmissione piace così tanto al pubblico. “Abbiamo intercettato un bisogno profondo” ha spiegato “Puoi essere credente o meno, ma davanti a certe storie non puoi non chiederti: Perché? Un ragazzino che per 42 minuti resta sott’acqua nel Naviglio e si salva ti porta a farti delle domande. Ma bisogna essere credibili, raccontare storie vere, verificate, poi sarà il pubblico a giudicare”. Inoltre, Safiria Leccese ha svelato che rivedremo le interviste a Bobby Solo e Francesco Facchinetti, e si tornerà a parlare della Madonna e di Papa Francesco.

Safiria Leccese è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rete 4, per tenere compagnia al pubblico del prime time: saranno quattro gli appuntamenti dedicati al Best of de La strada dei miracoli, la trasmissione che si occupa di guarigioni miracolose, spiritualità e figure di santi. Oggi, martedì 21 giugno 2016, sarà il turno del primo appuntamento e la curiosità sta proprio nello scoprire quali saranno i vecchi servizi riproposti: quello che è certo è che rivedremo gli ospiti fissi dello studio, Alessandro Cecchi Paone, Don Davide Banzato e Paolo Brosio, e naturalmente anche la conduttrice. L’ultima puntata del 2016 ha preso il via lo scorso 24 marzo, ottenendo il 4.03% di share: La Strada dei miracoli è tornata il 19 gennaio e ha tenuto compagnia ai telespettatori per dieci puntate, ottenendo l’audience massima durante la nona del 15 marzo scorso (con il 5.60% di share e 1 milione e 118mila telespettatori). Lo share minino invece è stato registrato il 9 febbraio 2016, quando ha toccato il 3.35% con 775mila telespettatori davanti al video. Si è trattato della terza edizione della trasmissione: le prime due hanno occupato la primavera e l’autunno del 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori