Beautiful / Anticipazioni americane: Ridge e Thomas di nuovo allo scontro, il motivo è sempre Douglas (oggi, puntata 23 giungo 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 23 giugno: dopo avere chiesto a Liam di lasciare in pace Steffy e Wyatt, Bill deve scegliere il migliore dei business plans dei due figli.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

L’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti riporterà l’attenzione sul grande segreto relativo alla paternità di Douglas. Della questione se ne parla ormai da tempo, tanto che il numero delle persone coinvolte è cresciuto considerevolmente: oltre ai diretti interessati Ridge, Caroline e Thomas, ne sono a conoscenza anche Katie, Bill e Brooke. Ma negli ultimi giorni anche Rick e Steffy hanno cominciato a nutrire dei sospetti riguardo la possibilità che Ridge gli stia nascondendo qualcosa di importante. Per mettere a tacere queste voci, evitando che la notizia diventi di dominio pubblico, Ridge e Thomas fra qualche ora si confronteranno ulteriormente sul problema, finendo (e che novità) per litigare. L’argomento sarà sempre lo stesso: Thomas intenderà essere presente nella vita del figlio, mentre Ridge vorrà preservarlo dallo scandalo. Fino a quando riusciranno a controllare questa notizia?

Il rapporto tra i fratelli Spencer non è certo dei migliori nelle puntate americane di Beautiful. Sebbene sia stato Wyatt a salvare Liam dalla prigionia di Quinn, comportandosi da vero fratello, la tensione causata dall’amore che entrambi provano per Steffy ha causato litigi e incomprensioni. Quest’ultima ha scelto di continuare la sua vita al fianco del marito, ma sia Liam che Wyatt sono consapevoli di come in realtà lei sia ancora molto legata a colui che è stato lungamente il suo fidanzato. Oltre alle questioni sentimentali, anche il lavoro sarà oggetto di discussione tra i due fratelli Spencer. Durante la sparizione di Liam, Wyatt ha occupato il suo posto all’interno dell’azienda di famiglia e Bill ha deciso di dargli un’opportunità anche al ritorno di colui che un tempo era il suo figlio prediletto (ultimamente però le cose sono molto cambiate). Ecco perché nella puntata di oggi, il magnate dell’editoria dovrà scegliere il migliore tra i business plans proposti dai due figli riguardo il futuro della Spencer Pubblications. Qualsiasi scelta sarà la sua, potrebbe finire per causare nuovi contrasti dando l’impressione che Bill faccia delle preferenze. Sarà ancora una volta Wyatt il prescelto, come accaduto negli ultimi tempi? O il marito di Katie deciderà di dare un’opportunità a Liam, per tirarlo su di morale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori