Belen Rodriguez / News: la show girl coccola Santiago e si arrende di fronte a lui, foto (Oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina è davvero single o sta nascondendo il ritorno di fiamma con Marco Borriello? Dagospia e Novella 2000 si dividono (oggi, 25 giugno 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Mentre le notizie di gossip impazzano nei confronti di Belen Rodriguez, la show girl argentina prosegue le sue vacanze ad Ibiza in compagnia della sua famiglia e del piccolo Santiago. Il bambino è senza dubbio il centro dell’esistenza della modella che non rinuncia a dedicare all’uomo della sua vita una bella dedica mentre lo coccola, sdraiata sul lettino della spiaggia: ‘Baciarti è come cadere. E’ vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti, è l’unico di modo che conosco di arrendermi. #teamo’. Lo scatto, che mette in evidenzia ancora una volta il fisico mozzafiato e la stupenda abbronzatura di Belen, ha trovato in poche ore l’accoglimento di quasi 80.000 likes su Facebook. Come sempre i commenti sono contrastanti, tra chi non rinuncia ad apprezzare l’incredibile bellezza della show girl, e chi invece non ha parole proprio positive. Clicca qui per vedere la foto.

E’ sempre Belen Rodriguez la regina del gossip italiano. Nonostante le smentite e le dichiarazioni sulla propria vita privata, la showgirl argentina continua ad occupare le prime pagine di tutti i giornali di cronaca rosa. In vacanza ad Ibiza con amici e famiglia, Belen non solo ha smentito il flirt con Andrea Iannone ma ha aggiunto di non avere la testa per iniziare una nuova storia d’amore. Nuova no ma vecchia sì. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia, infatti, Belen frequenterebbe da diverse settimane il suo storico ex ovvero Marco Borriello. I due si frequenterebbero in gran segreto e avrebbero deciso di uscire allo scoperto a settembre. “E’ iniziata la trash novela dell’estate ‘Belen & il clan Rodriguez’. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv…”, scrive Alberto Dandolo. Non la pensa così, però, il settimanale Novella 2000 che, nella rubrica Mondo News parla del flirt in corso tra il calciatore e Cristina Buccino. “Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez, anche lei a Ibiza, che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochi amici, i più cari. Una coppia destinata a far parlare molto la loro”, si legge su Novella 2000.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori