Oroscopo / Paolo Fox, previsioni oggi 26 giugno e per la prossima settimana: ottimismo per il Sagittario. Gemelli, Cancro, Vergine e gli altri segni

Oroscopo, Paolo Fox di oggi 26 giugno 2016, le previsioni per Sagittario, Vergine, Scorpione, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

26.06.2016 - La Redazione
fox_paolo_r439
Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario possa contare sulla forza e sull’ottimismo che più lo contraddistinguono. I nati del segno purosangue possono anche contare su un po’ di fortuna in più, ma in generale tutti possono ritrovarsi ad essere più vincenti dal punto di vista dell’amore da qui alla fine dell’estate. Saturno richiama l’attenzione sui ritmi che vanno regolarizzati, sull’equilibrio da cercare. Insomma, tutto parla d’amore per il Sagittario, anche chi ha sempre pensato che i sentimenti siano solo qualcosa i compromettente, ora si mette alla ricerca dell’amore vero. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha inoltre previsto che “un appuntamento o un incontro potrà cambiare il fine settimana”.

La Vergine vive nell’ansia. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno vorrebbero fare subito molte cose che in realtà saranno possibili solo con il tempo. Dal punto di vista professionale bisogna pensare già a cosa fare in autunno o addirittura il prossimo anno. La cautela maggiore deve essere riservata all’amore, sia perché con i tanti impegni e pensieri c’è poco tempo per stare con il partner, sia perché si recente qualcuno ha vissuto un allontanamento ed in alcuni casi anche una separazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “bisogna recuperare fiducia”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro si sente messo alla prova. La passione è una delle caratteristiche più forti del segno e si può manifestare sia con innamoramento improvvisi o che prendono il volo dopo qualche mese. Meglio però non dirigersi verso tutte quelle persone impossibili. E’ vero che il desiderio di innamorarsi e di vivere una passione è molto forte, ma bisogna puntare alle persone giuste. Se si ha la fortuna di incontrarle, i nati del segno potrebbero anche arrivare a programmare una convivenza. I più giovani potrebbero ritrovarsi di fronte ad un amore importante, ma in generale sono molti i Cancro che pensano di fare un passo decisivo, anche nella professione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un “periodo di grandi emozioni o di grandi responsabilità”.

I Gemelli devono agire con prudenza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sono molti i nati del segno che vivono un calo o che non possono contare su molte novità già da qualche mese. Chi non ha un’attività in proprio si ritrova a dover guardare verso un mare incerto per la professione. Queste però sono giornate molto valide per tutti quei progetti che devono partire nei prossimi mesi o anche l’anno prossimo. Il cielo più positivo per i sentimenti si avrà invece già a luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che tutti gli amori e le amicizie che nascono in questi giorni si possono rivelare importanti anche a lungo termine.

Il Toro può contare su un grande recupero. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che Giove in buon aspetto non può che spingere i nati del segno a fare leva sulle proprie esperienze per gettare il fuoco su tante nuove emozioni. Chi sta coltivano un’idea da diverso tempo, potrà realizzare entro breve qualcosa di concreto. Fino alla prima metà di luglio il quadro astrale è positivo ed anche per questo bisogna darsi da fare e sfruttare il più possibile stelle così buone. Meglio quindi non lasciarsi frenare da tutte quelle situazioni passate che occupano ancora oggi i pensieri. In qualche caso si deve solo pensare a cambiare scenario ed anche nella professione saranno molti i nati del segno che penseranno ad un cambiamento di stile o modalità. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è un periodo in cui vuoi metterti alla prova”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete potrà contare su un fine settimana più tranquillo di come è iniziata invece questa settimana. Alcuni nati del segno potrebbero aver notato che negli ultimi tempi dormono male oppure sono agitati o in altri casi ancora sono arrabbiati con qualcuno. È un periodo di grande forza in cui l’Ariete scende in campo con il proprio lato combattente, ma è anche vero che occupare le scene più in vista vuol dire anche esporsi alle critiche maggiori. In generale i nati del segno potrebbero coltivare il desiderio di far saltare tutto. Questo aspetto lo notano bene i nati del segno con ascendente nei segni vicini, perché ci sono state diverse chiusure ed è quindi facile che si cerchi qualche novità in più. Sia perché non ci si fida, sia perché le prospettive non sono buone, portano un po’ di delusione anche per persone o situazioni recenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto invece che questo aspetto può essere dovuto ad “alcune apparenti sconfitte vissute di recente”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone sia sempre più protagonista. La Luna in opposizione ha ormai lasciato il cielo dei nati del segno e rimane solo da tenere sotto controllo le spese nel fine settimana. E’ un periodo in cui amore ed emozioni occupano i primi posti. Vanno stretti i tempi nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un amore importante, soprattutto perché ora è possibile cambiare ed emergere con successo. Ora si può contare su una forza maggiore e qualcuno addirittura potrebbe pensare di aver trovato anche la persona giusta. Meglio lasciare andare quel senso di rivalsa che porta a cercare delle rivincite con persone negative, perché in realtà la probabilità di cadere in emozioni e situazioni negative è molto più forte. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto un “grande cielo per chi ama e vuole concludere accordi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia può aprire le porte alle emozioni più importanti. Da qui fino alla fine dell’estate il cielo sarà molto positivo, mentre da fine estate si può dare uno sguardo al futuro e programmare cosa fare nei mesi successivi. Sembra proprio che si sia arrivati a quella svolta che si attende ormai da tempo, un particolare evidente soprattutto per alcuni della Bilancia. Cielo promettente anche per i nati del segno che ancora studiano. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto “novità in amore”.

Lo Scorpione deve stare lontano dalle provocazioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno devono lasciare libere le proprie emozioni e non bloccarle. Entro la prima metà di luglio qualcuno potrebbe ricevere una bella notizia, per esempio un progetto da mettere a punto. Anche i più giovani del segno possono pensare di compiere un passo importante come convivere, mentre chi ha un’attività in proprio oppure chi ha ricevuto di recente degli incarichi importanti, dovrà scendere in campo con le proprie idee entro i primi cinque giorni di luglio. Bisogna parlare, dire ciò che si pensa. Chi invece ha vissuto di recente una separazione non deve fare l’errore di rimanere ancorato al passato. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “gli incontri sono molto positivi”.

Tante novità per i Pesci. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno molti i campi in cui si avranno conferme e successi. La Luna è nel segno già da ieri e anche Marte, Venere e Sole sono in aspetto favorevole. E’ un periodo in cui ci sono delle scelte da fare, come nomine per il campo del lavoro. Bisogna sempre considerare l’età: per esempio i più giovani potrebbero superare con soddisfazione un esame. Alcuni nati del segno potrebbero aver preferito lasciare un lavoro estenuante per andare incontro all’amore, oppure c’è chi invece fa un po’ di chiarezza su un sentimento nato di recente. Si potrebbero verificare delle discussioni con i segni più tosti dello Zodiaco, come Ariete o Capricorno. La verità è che si sta cambiando davvero tutto ed anche con determinazione. E’ il momento più favorevole per risolvere delle situazioni legali, sopratutto entro il 15 luglio. Le stelle infatti sono buone fino alla prima metà del nuovo mese e potrebbero segnare un successo o il raggiungimento di un buon compromesso. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo è “un cielo importante da sfruttare immediatamente”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori