UNA DOMENICA DA LEONI/ Raffaella Carrà criticata da Platinette e non solo (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

Una domenica di leoni, ospiti e anticipazioni puntata 26 giugno 2016: Massimo Giletti si occupa della grande Raffaella Carrà, in studio tra gli altri Tatangelo, Feltri, Luxuria e Venier

giletti_r439
L'Arena di Giletti (Infophoto)

Un intero pomeriggio a parlare di Raffaella Carrà senza lei presente. Questo è successo oggi pomeriggio nella nuova puntata di Una Domenica da Leoni, il programma condotto da Massimo Giletti e a cui oggi hanno preso parte anche Giancarlo Magalli e Platinette. Se il primo ha sparato a zero su The Voice stroncandolo e definendolo solo un posto per scarti degli altri talent (migliori in confronto a quelli di raidue), la seconda lo ha fatto proprio sulla conduttrice. Secondo Platinette la Carrà era fuori posto a The Voice dove tutti sembravano ” i suoi sudditi” e dove è tornata dopo il flop di Forte, Forte. Platinette è tornata anche sulla famosa gaffe dicendo: “C’è stata una gaffe di Bob Marley scambiato con Bob Dylan ricordando l’uno per l’altro. Quello che non va è quando si vuole essere al passo coi tempi senza doverne avere la necessità. La Carrà non ha bisogno di dimostrarsi moderna, non ha bisogno di fare revisioni nel corso del tempo”.  Sarà vero? Aspettiamo la risposta della Carrà.

Torna Una domenica da leoni sul piccolo schermo di Rai 1: la settimana scorsa, infatti, la trasmissione guidata da Massimo Giletti non era andata in onda per lasciare spazio alla gara di Formula 1 che si è svolta sul circuito di Baku, in Azerbaijan. Oggi, però, il conduttore de L’Arena è pronto a tornare puntale alle 14.00 sul primo canale nazionale, dando spazio ad un altro grande personaggio del mondo dello spettacolo, Raffaella Carrà. Raffaella è cantante, attrice, conduttrice e ballerina: una protagonista davvero poliedrica, che di recente è stata impegnata come coach di The Voice of Italy. Anche per lei ci saranno documenti e interviste con lo scopo di presentarla e illustrare i momenti più alti della sua ricchissima carriera: in studio, insieme al conduttore, non mancheranno anche altre personalità, pronte a raccontare il personaggio: si partirà con Vittorio Feltri e Giancarlo Magalli, arrivando fino ad Enrica Bonaccorti, Anna Tatangelo, Mara Venier e Vladimir Luxuria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori