OROSCOPO 2016 / Paolo Fox, oggi l’Acquario previsioni per la seconda settimana di giugno, Capricorno e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 giugno 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede scelte da fare per l’Acquario. Soprattutto sul lavoro dove si dovranno intraprendere delle strade che si riveleranno importanti. In generale la giornata di ieri è stata molto utile per i contatti, anche se l’umore trova l’Acquario un po’ agitato. Chi è single da diverso tempo potrebbe fare degli incontri importanti, soprattutto perché in amore sono favorite le novità. L’unico punto che rimane ancora da chiarire sono le finanze, anche per via di alcune spese per un progetto o per alcuni cambiamenti in ufficio che dovranno essere fatti entro l’estate. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che chi vive da diverso tempo una storia ufficiosa, vorrà presto renderla ufficiale.  L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di ambizione per il Capricorno. I nati del segno cercano a tutti i costi di farsi valere, soprattutto perché ultimamente qualcuno ha messo un freno ai progetti, oppure perché si è conclusa una collaborazione lavorativa. Bisogna puntare sui nuovi progetti, farsi valere e chiedere maggiore rispetto per il proprio lavoro. Non si tratta infatti di chiedere accondiscendenza immeritata. Le prossime due settimane vedranno un rallentamento generale su tutti i fronti. Questa situazione di tensione si potrebbe anche riversare in amore e qualche Capricorno potrebbe addirittura accusare chi si ama di non essere presente nel momento cruciale. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “il Capricorno si regge da solo, ma ogni tanto una pacca sulla spalla farebbe piacere”. 

I Pesci sono pigri. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non si tratta di un momento di apatia nato dal nulla, ma dovuto al fatto che alcune situazioni sembrano proprio non funzionare. E’ possibile che si tratti di un ritardo vissuto sul lavoro, una compravendita fallita. Tutto ciò fa leva sul fatalismo naturale dei Pesci, ma bisogna fare molta attenzione in questo caso a non prendere le distanze dalle persone care. Le coppie più affiatate escono rinvigorite da questa situazione, ma per tutti sarà possibile un miglioramento già dalla giornata di oggi. Sul lavoro si dovranno fare alcune scelte, soprattutto se si ha un collaboratore che gestisce le finanze. In questo caso si potrebbe voler cambiare persona. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “sei giustamente un po’ ribelle”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo particolare per il Sagittario. È meglio in un momento come questo arrivare a parlare solo se strettamente necessario. In generale i nati del segno non sono noti per la loro diplomazia e questo può contribuire a creare qualche disagio in più o aumentare il peso sulle spalle. Cautela per tutti quei rapporti e per i sentimenti che e hanno vissuto delle crisi già negli scorsi mesi. Tutte le novità amorose invece appagano oltre ogni limite immaginato. Sul lavoro, occasioni in arrivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “se ne parla adesso, si parte però da settembre”. 

Giornata interessante per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che nonostante questo c’è sempre qualche situazione da chiarire. Entro la metà di questo mese i nati del segno potrebbero ritrovarsi a dover affrontare una burocrazia spinosa, delle carte da definire oppure un progetto da portare a termine. Tutte le novità e le idee sul lavoro prenderanno però piede entro luglio. Forse solo in amore rimane qualcosa di nascosto da dover scoprire, una verità da conoscere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “con l’Ariete e la Bilancia è un continuo tira e molla”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo novità in arrivo per la Bilancia. Si parla di settembre, ma già da adesso i nati del segno possono contare su Saturno, Sole, Luna e Venere in ottimo aspetto. Tutto questo si traduce con i sentimenti al top, un campo in cui bisogna darsi un po’ da fare. Qualche Bilancia potrebbe vivere in questo momento una sorta di malinconia e pensare che sia meglio estraniarsi da tutti. Non è così, anzi bisogna fare proprio l’opposto. In generale i nati del segno vivono con maggiore disponibilità l’amore adesso, molti ritornano a cercarlo dopo aver abbandonato la pista da qualche tempo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “il mese più importante per agire sarà quello di luglio”. 

Periodo di tensione per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa situazione spinosa sia dovuta a Saturno che rallenta di molto tutte le scelte. Il pianeta potrebbe anche far emergere qualche noia di tipo legale, ma si tratta comunque di eventi molto particolari. Per esempio di qualcuno che ha sbagliato a fare i conti negli scorsi mesi o anni, oppure delle persone che hanno dimostrato poca lealtà. I nati del segno che hanno vissuto disagi in amore fra venerdì e sabato, possono risolvere tutto da adesso. Bisogna però valutare la natura dei rapporti che si vivono perché da qualche tempo la Vergine è stanca di sentire bugie e chiacchiere che vanno a vuoto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “con la persona giusta si chiarisce tutto, altrimenti si rischia il patatrack”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede tanta allegria per il Leone. I nati del segno sembrano essere tornati finalmente al top, ma se qualche Leoncino fatica ancora a sorridere, deve chiedersi per forza quale sia il motivo. Forse si pensa un po’ troppo alle relazioni finite nel passato e da cui ci si è allontanati, giustamente, da tempo. Le prime due settimane di maggio ci sono stati numerosi sconvolgimenti, qualcuno ha pensato addirittura di prendere le distanze dal partner. Tutte le coppie che sono riuscite a resistere ora hanno già risolto, mentre quelle che non lo hanno fatto, lasciano la possibilità al Leone di divere nuove storie d’amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi deve recuperare amore o ruolo in azienda avrà belle novità”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede forza per l’Ariete. Le stelle di adesso riportano i nati del segno in una situazione di lotta, un aspetto molto gradito per tutti gli Ariete. I nuovi sentimenti trovano la strada spianata, mentre sul lavoro rimane ancora qualche dubbio da chiarire su alcune scelte da fare. Tutte le proposte che si ricevono ora infatti potrebbero non corrispondere perfettamente a ciò che si desidera, oppure rivelarsi delle strade non così importanti. Dal mese di settembre inizierà un periodo più faticoso, forse è meglio non lamentarsi troppo di ciò che si riesce ad ottenere ora. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “l’amore può tornare protagonista, finalmente”. 

Sentimenti al top per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’amore abbia tolto ogni freno, soprattutto per i rapporti nuovi. Si è vero il Toro cerca sempre la bellezza nelle persone di cui è attratto, ma poi vuole costruire qualcosa di solido. I nati del segno sono attratti inoltre anche dalla mente delle persone, un elemento che non va trascurato e che va oltre l’attrazione fisica. Per molti Toro sta per avvenire un incontro importante, grazie anche a Giove in buon aspetto. Il lavoro è in una fase vincente e ci si potrebbe ritrovare anche a prendere strade mai valutate prima. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “in qualche modo sei sotto i riflettori”. 

Periodo difficile per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che da una parte l’amore va bene e regala forza, dall’altra il lavoro comporta una forte stanchezza. La settimana scorsa si è conclusa con la Luna nel segno, elemento positivo che però porta anche fastidio per alcune situazioni negative che si stanno vivendo ora. E’ facile che qualche Gemelli sia stanco di continuare a parlare di soldi e di vedere che i lavori subiscono dei rallentamenti. I sentimenti invece sono tornati alla forza di un tempo, ma è bene prestare attenzione a non vivere relazioni puramente “virtuali”. E’ tipico del segno infatti concentrarsi su sentimenti di fantasia, come quelli per il collega dell’ufficio affianco, una persona che si vede appena e via dicendo. Anche i nati del segno che hanno più di 30 anni si ritrovano a vivere l’amore come se fossero degli adolescenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto una situazione “emozionante per i sentimenti ma ancora un po’ caotica per soldi e situazioni di carattere pratico”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede dei mesi importanti in arrivo per il Cancro. Soprattutto il mese di giugno e quello di luglio saranno fondamentali per tutto il 2016. I nati del segno che hanno un’attività autonoma, potrebbero decidere di cambiare o anche di trasferirsi di città. Tutte le amicizie che nascono in questo mese, potrebbero diventare delle forti passioni già a luglio. Meglio sfruttare le buone stelle di ora per definire al meglio il proprio futuro, perché dal mese di settembre in poi ci saranno meno occasioni da sfruttare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che il Cancro “in questi giorni ha una grande vitalità”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori