TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: David fuori pericolo? (oggi, puntata 7 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 7 giugno: Norman è stato coinvolto nelle indagini relative al sequestro di David e cerca un modo per incastrare il vero colpevole.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore continuerà a stupire i suoi telespettatori appassionati trame delle prossime puntate. In queste, infatti, si conoscerà il nuovo sindaco della cittadina e si avranno novità anche sulle condizioni di salute di David. Per sapere come andrà a finire non perdete le nuove puntate della soap, tutte le sere su rete 4. Ieri i telespettatori hanno gioito per i momenti d’amore di Sebastian e Luisa: i protagonisti di questa stagione potranno finalmente essere felici insieme? Difficile crederlo, considerando lo stato in cui riverserà David: anche nell’appuntamento odierno, infatti, il figlio di Beatrice si troverà in ospedale in coma farmacologico, anche se le cose già in settimana saranno destinate a cambiare. Charlotte e Werner saranno più che mai convinti che vada fatto qualcosa per fermare il comportamento di Friedrich e Beatrice. Per questo metteranno a punto un piano che potrebbe destare scompiglio nella vita dei due amanti. Norman verrà tenuto ancora sotto controllo dal commissario Meyser, che sospetterà che il ragazzo sia in qualche modo coinvolto nel rapimento di David. Il rischio di finire in carcere per un crimine non commesso spingerà il figlio di Nils a nascondere alcune telecamere nelle stanze del personale del Fuerstenhof per capire come siano andate davvero le cose: riuscirà ad incastrare Beatrice? Proseguirà la campagna elettorale di Andrè e Michael che volgerà lentamente a favore del primo. Si spargerà la voce, infatti, che nei boschi vicini all’albergo ci sia un lupo e il cuoco userà questa paura per preparare un nuovo appassionante discorso. Riuscirà a battere il suo rivale una volta per tutte?

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, anche stasera su Rete 4 e aspetta una nuova imperdibile puntata della soap tedesca che ha fatto innamorare gli italiani cioè Tempesta d’amore. Continuano a stupire gli avvenimenti del Furstenhof e dei suoi abitanti. Nelle precedenti puntate della soap abbiamo visto che Davide è stato rapito da sua madre, Beatrice, poiché la donna teneva che suo figlio avrebbe potuto mandare a monte il suo piano di rubare l’eredità di Luisa. Dato che il figlio, però, sembrava essere invaghito della ragazza Beatrice decide di colpirlo alla testa e, pensando che fosse morto, lo lascia nel bosco. A trovarlo sono Sebastian e Werner che stanno casualmente passando da quelle parti. Nel frattempo Charlotte ha deciso di abbandonare l’albergo e di tornare in Africa poiché il suo ormai ex marito, Friedrich, ha deciso di lasciarla per intraprendere una storia con tua sorella Beatrice. Inoltre la storia da Luisa e Sebastian sembra aver ripreso quota nonostante la donna sei ancora sposata con Davide che adesso è in coma. All’hotel s’indaga per cercare il presunto rapitore di David e viene incolpato Norman insieme a suo padre Nils nella cittadina si stanno tenendo le lezioni per scegliere il nuovo sindaco e a contendersi la carica sono Michael e André. Nella puntata di stasera Beatrice va a trovare David in ospedale per non dare nell’occhio e tenta di escogitare un piano per nascondere i soldi del riscatto che lei stessa ha estorto a Luisa. Nel frattempo continua la lotta tra Andrea e Michele per diventare sindaco e Natasha è pronta a difendere a spada tratta il suo dottore. Alfons e Hildegard tentano in tutti i modi di dissuadere Charlotte per non farla più partire e vogliono sostenerla in tutti i modi, così da farla sentire un famiglia e magari cambiare idea. Nonostante i numerosi problemi a cui è andata incontro in questo periodo, Luisa riesce finalmente ad aprire la azienda di cosmesi punto la ragazza è sostenuta e aiutata da Sebastian e anche da Poppy e Werner. Durante l’inaugurazione, però, Luisa viene contattata dall’ospedale poiché Sebastian sta peggiorando. La ragazza quindi, in preda al panico, chiese a Sebastian di allontanarsi in modo da poter raggiungere l’ospedale. Sebastian sembra essere finalmente riuscito a riconquistare Luisa e a mettere in piedi una nuova relazione con la ragazza. Nonostante questo sembra che tra loro non sia tutto come prima poiché l’ombra di David aleggia ancora come loro storia. Dato che il vero marito di Luisa è in coma la ragazza si concentra molto più su di lui rispetto che sulla storia d’amore con Sebastian e ragazzo sembra risentire molto della situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori