FRANCESCA SERRA/ La tentatrice ha fatto centro nel cuore di Fabio? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

- La Redazione

Francesca Serra, la tentatrice di Fabio in questa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia: cosa ha fatto la scorsa puntata? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

temptation_island_new
Temptation Island

Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata del docu-reality Temptation Island 2016 presentato anche in questa edizione 2016 da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che stanno catalizzando maggiormente l’attenzione del pubblico televisivo, senza dubbio c’è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Una coppia la cui solidità è messa al rischio dalla bella Francesca Serra, tentatrice di Fabio. Prima di conoscere i nuovi sviluppi, ricordiamo come si è comportata la tentatrice nello scorso appuntamento.

Tra le tante coppie che stanno facendo discutere in questa edizione del reality di Canale 5, c’è sicuramente quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, con il ragazzo che si sta avvicinando in modo sempre più pericoloso alla single tentatrice Francesca Serra. In particolare, Ludovica ha potuto vedere un video dove Fabio appare molto appassionato interessato a Francesca ballando con lei in modo sempre più sensuale e provocante. Fabio dal proprio canto ha visto un video di Ludovica che lo ha fatto ingelosire, visto che la sua fidanzata appare circondata da ragazzi, seppure non lasciandosi mai andare a particolari ammiccamenti. La stessa cosa non si può dire di Fabio con Francesca che si è dimostrata molto interessata alla sua bellezza non solo esteriore ma anche interiore: nelle lunghe chiacchierate che hanno avuto Fabio è rimasto colpito anche dalla profondità della ragazza, il che lascia pensare come lui possa essere davvero interessata a lei. Una sfaccettatura che non è passata inosservata allo sguardo di Ludovica, con quest’ultima che non appare contenta e soprattutto disposta a farla passare liscia al suo boyfriend. Infatti lei riesce anche a comprendere l’atteggiamento di Francesca, una ragazza single colpita dal fascino di un bel ragazzo, ma non può accettare che il suo uomo sia interessato in maniera così profonda ad un’altra donna. Ludovica, inoltre, ha aspramente criticato Fabio davanti agli altri single presenti nel suo villaggio con lo stesso Fabio che vedendone il video racconto, non la prende per nulla bene. Insomma, sembra proprio che Francesca stia riuscendo ad insinuarsi tra Fabio e Ludovica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori