Nell’episodio di ieri avevamo assistito all’annuncio shock di Charlotte, attraverso cui comunicava la dipartita di Poppy, dopo che quest’ultima si era recata in vacanza insieme alla madre per qualche giorno. Una vacanza funesta per la povera Poppy ma non solo, visto che lascia soli Werner, suo marito, e la sorella più grande Natascha. Tra le altre cose, proprio Natascha, poche ore prima, aveva avuto un terribile presagio circa la scomparsa della sorella, evento che si è puntualmente verificato di lì a poco. Werner Saalfeld, ex proprietario unico del Furstenhof, si ritrova ancora una volta solo, dopo il divorzio con Charlotte e tutte le vicissitudini successive. Ore drammatiche anche per Sebastian, che ha fallito ancora una volta con Isabelle. Tutta colpa però di Beatrice, che sta pensando ad un nuovo colpo di teatro.
Lutto. Lacrime. Solitudine. Tre concetti chiave che si rincorrono per tutta la puntata odierna, lunedì 11 luglio. Il funerale di Poppy è alle porte. La ragazza è morta durante la vacanza in crociera con la madre. Una morte assurda, ‘stupida’ come l’hanno definita i fan della soap opera tedesca. Tempesta d’amore regala un nuovo colpo di scena nel frattempo, vale a dire l’alleanza tra Beatrice e Isabel, con quest’ultima che accetta di mettere in difficoltà la coppia composta da Sebastian e Luisa, in cambio del denaro da parte di Beatrice, denaro che servirà a curare il bambino. E le manovre di Isabel iniziano subito a sortire i loro effetti, visto che Sebastian, per colpa dell’ex moglie, dovrà rinunciare ad accompagnare Luisa al funerale di Poppy. Le prime crepe, i primi segnali di fastidio e gelosia da parte di Luisa, la quale non è contenta del comportamento di Isabel. Beatrice riuscirà nel suo intento oppure no? La risposta nel corso dei prossimi episodi della telenovela teutonica in onda dal lunedì alla domenica.
La tristezza sarà ancora l’indiscussa protagonista della puntata di Tempesta d’amore, in programma su Rete 4 questa sera dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Werner ieri ha dovuto rendersi conto che la morte di Poppy è avvenuta davvero e a lui non è restato altro che piangere il suo corpo. Oggi tutto sarà pronto per il funerale, che verrà celebrato in presenza di amici e parenti. Natascha, oltremodo distrutta, canterà la canzone preferita dalla sorella per ricordarla con serenità e dolcezza, proprio come Poppy avrebbe voluto. Anche Luisa sarà distrutta per la perdita dell’amica, ma purtroppo non potrà contare sulla presenza di Sebastian al funerale. Sarà ancora una volta Isabelle ad allontanare la coppia di protagonisti, facendo in modo che Wegener non faccia in tempo a partecipare alle esequie. Beatrice evidenzierà ancora di più con la nuora come il comportamento di Sebastian non abbia senso e causerà nuovi dissapori tra la coppia. Sarà quindi David a presentarsi al funerale insieme a Luisa, facendo così il gioco della perfida mamma. Insieme alla tristezza per la perdita di Poppy, al Fuerstenhof non mancheranno motivi di attrito a causa dello scontro tra Alfons e Friedrich. Norman si preparerà infatti ad accogliere all’hotel un importante attore, ma davvero sarà all’altezza del ruolo che gli è stato assegnato?