TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Beatrice e Desirè allo scontro? (oggi, puntata 14 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 14 luglio: grazie all’intervento di Luisa, David comincia a ricordare dei particolari sul suo passato e sulla presenza di Beatrice nella sua prigionia.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Clamorose anticipazioni sulla soap tedesca Tempesta d’amore ci giungono dalla Germania. Dopo avervi raccontato del drammatico scontro tra Beatrice e Desiree, la protagonista della dodicesima stagione della telenovela teutonica, ecco i nuovi sviluppi della vicenda. La madre di David è stata trasportata in fin di vita alla clinica, dove però i medici sono riusciti a salvarla. Nonostante ciò, per Beatrice arriva una doccia gelata: la caduta dal balcone le ha provocato una frattura alla colonna vertebrale. La reazione della signora sarà però incredibile. Infatti la donna, anziché piangersi addosso, inizierà a ricattare la figlia, chiedendole la bellezza di 200 mila euro come risarcimento. In caso contrario scatterebbe la denuncia per tentato omicidio. Che cosa decide di fare Desiree? La ragazza, trovandosi spalle al muro, decide di contrabbandare denaro come il suo ex marito. In questo riuscirà a convincere Clara, con l’ingenua ragazza che darà una mano alla figlia della dark lady della soap opera. Ma non è tutto, perché Adrian, venuto a conoscenza degli intrighi di Beatrice, si metterà dalla parte di Desiree, dicendole apertamente di non dare il denaro alla madre in quanto qualora la madre decidesse di denunciarla lui si offrirebbe volontario per una falsa testimonianza.

La tristezza per la morte di Poppy dovrà essere messa alle spalle dai telespettatori di Tempesta d’amore, la soap tedesca in onda su Rete 4 tutti i giorni della settimana alle ore 19:55. A partire da oggi infatti ci sarà spazio anche per nuove avvincenti trame che riguarderanno David e gli intrighi di Isabelle. Quest’ultima continuerà a cercare di conquistare Sebastian, nonostante lui abbia occhi soltanto per Luisa. Per questo gli confesserà che Paul vorrebbe tanto rivedere i suoi genitori insieme. In effetti si tratterà dell’ennesima bugia della donna in quanto il bambino non ha mai fatto una simile affermazione. Norman si recherà a caccia di cinghiali in compagnia di Dexter Torrence ma sarà in questo frangente che sarà coinvolto da un nuovo disguido: il regista americano sparerà proprio mentre il figlio di Nils sarà al telefono e il terribile rumore finirà per causargli un forte trauma all’orecchio. Ma arriviamo ai ricordi di David, la cui memoria è svanita ormai da diverse settimane. Nonostante Luisa gli abbia confessato di essere ancora innamorata di Sebastian, continuerà a prendersi cura del marito e a desiderare che lui ricordi il suo passato e le dinamiche del suo rapimento. Per questo la figlia di Friedrich penserà di portare il marito nel luogo in cui era stato tenuto prigioniero. Sarà in tale frangente che la mente di David comincerà a ricordare qualcosa attraverso dei flash: sentirà la voce del suo carceriere e le urla di Beatrice che tenterà di salvarlo da una complicata situazione…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori