Sarà una settimana ricca di emozioni quella di Cherry Season in onda dal 18 al 22 luglio. Dopo essersi fidanzati, Oyku e Ayaz dovranno affrontare numerosi problemi. La loro felicità, infatti, rischia di essere compromessa dalla gelosia di Seyma che farà di tutto per distruggere il lavoro della giovane stilista. Invidiosa di Oyku che, con la sua famiglia si è trasferita a casa di Mete per i problemi economici di Meral, Seyma saboterà la sfilata facendo sparire i modelli realizzata dalla giovane stilista dando alle sarte altre indicazioni e facendo sostituire le modelle con altre oversize. Grazie all’aiuto di Ayaz e degli altri amici, Oyku riuscirà a risolvere la situazione ma sarà licenziata da Onem che manderà via anche Seyma. Oyku capirà così che dietro tutti i suoi problemi professionali c’è sempre stata Seyma. Oyku, però, non resterà a lungo senza lavoro perché riceverà proposte interessanti come quella del fotografo Derin che le proporrà di fare la modella.
Saranno puntate sorprendentemente ricche di avvenimenti quelle che i telespettatori di Cherry Season potranno seguire su Canale 5 dal 18 al 22 luglio. Ricordiamo, infatti, che in tale periodo la soap turca raddoppierà la sua durata, approfittando dello spostamento de Il Segreto in orario pre-serale. La relazione tra Oyku e Ayaz verrà messa alla prova dall’arrivo di un nuovo personaggio, destinato a scatenare la gelosia dell’architetto. Si tratterà del fotografo Derin, che offrirà un posto di lavoro ad Oyku dopo che lei deciderà di licenziarsi dall’azienda di Onem. Ma questa collaborazione non farà piacere ad Ayaz, che arriverà a sorprendere la coppia durante il loro primo giorno di lavoro in mezzo ad un bosco…
La felicità di Oyku e Ayaz potrebbe durare molto poco. Nelle puntate di Cherry Season in onda dal 18 al 22 luglio, nella soap turca che, in poche settimane ha conquistato tutto il pubblico italiano, arriverà un nuovo personaggio. Si tratta del fotografo Derin che metterà gli occhi su Oyku fin dal principio provocando la gelosia di Ayaz che farà di tutto per tenerlo lontano dalla fidanzata. Licenziata da Onem, però, Oyku riceverà un’importante offerta di lavoro proprio da Derin che le proporrà di diventare la sua musa. Oyku comincerà a lavorare con Derin non sapendo, però, di essere in forte pericolo. Il fotografo, infatti, rapirà la giovane stilista mentre Ayaz penserà di essere stato abbandonato da lei. Sono una lettera farà aprire gli occhi all’aitante architetto che si metterà sulle tracce della fidanzata riuscendo a trovarla e a metterla in salvo.
E finalmente risposta fu! Cherry Season torna con una delle puntate più emozionanti della soap turca e lo fa proprio al giovedì pomeriggio per la felicità di tutti i coloro che non sono ancora in vacanza e passano davanti alla tv i caldi pomeriggi in città. Per fortuna la soap turca non ha niente a che vedere con le sue “sorelle” spagnole che ogni giorno mostrano lutti e tragedie. Anche la puntata di giovedì ci ha portato una ventata di aria fresca e sorrisi grazie alla sorpresa che Oyku ha deciso di organizzare ad Ayaz con l’aiuto degli amici ma non di Mete. Proprio l’amicizia tra i protagonisti della soap è stato il punto centrale della puntata di giovedì. Burcu, Emre e gli altri sono subito arrivati in soccorso di Oyku mentre Seyma non solo non riesce ad aiutarla ma non gioisce nemmeno dei suoi successi, cosa succederà allora tra loro?
Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Oyku tentare il tutto per tutto per riuscire a riconquistare il suo Ayaz fino a presentarsi sotto casa sua solo per cantare una serenata e farlo cedere. Quel giorno la giovane era ubriaca e quindi non ricorda la risposta e la sorpresa servirà proprio per farla arrivare a questo. Insieme ai suoi amici prepara un video che ripercorre i momenti migliori della sua storia con Ayaz e poi una cena romantica per due. Al suo ritorno a casa l’architetto si trova davanti tavole imbandite, cuscini, candele e una bellissima Oyku pronta ad intrattenerlo. I complimenti si sprecano così come i sorrisi del fastidioso Ayaz che si mette comodo e si lascia andare alla visione del divertente visto che si conclude con la fatidica domanda della giovane stilista: le ha concesso un’altra possibilità? Ayaz risponde non convenzionalmente ma scrivendole si sulla fronte. Dopo essersi guardata allo specchio torna da lui e lo stringe forte a sè. I due sono finalmente fidanzati e questo cambia tutto. L’imbarazzo è all’ordine del giorno e i due si danno appuntamento per la colazione. Lui compra dei fiori e lei prepara un dolce ma non riescono ad essere più naturali e complici come siamo abituati a vederli, cosa potrà sbloccare la situazione? Mete decide di seguire il consiglio di Oyku e chiama Seyma per invitarla in un posto, quale? La loro casa. In questi giorni ha comprato dei mobili ma solo pochi visto che aspettava lei per fare il resto. I due si sono subito baciati e lasciati andare alla passione ma quando lui le ha detto che è stata Oyku a consigliarlo lei non l’ha presa bene e subito il suo sguardo si è trasformato. La sua cattiveria sta tornando a galla?
Ma come fa il ‘fastidioso’ Ayaz a risolvere sempre i problemi della sua Oyku nella soap turca Cherry Season? Solo qualche giorno fa lo abbiamo visto fare da musa ispiratrice alla stilista che ha potuto così presentare ad Onem dei bellissimi modelli. Oggi, invece, lo vedremo essere al suo fianco nella gestione del figlio della modella Setenay, che diversamente non potrebbe prepararsi per la sfilata. Ma gli atti di eroismo dell’architetto saranno più che numerosi all’interno di Cherry Season: a breve sarà proprio Ayaz a sventare gli ‘attacchi’ di Seyma, decisa a tutto per rendere la sfilata un fallimento. E che dire poi del rapimento che avverrà fra qualche settimana? Indovinate un po’ chi salverà Oyku da quella complicata situazione? Ha proprio ragione la dolce protagonista a definirlo ‘Superman’ o ‘il mio eroe’. Ayaz non si smentirà mai!
Cherry Season torna fra poche ore su Canale 5 ed è grande l’aspettativa e la curiosità dei telespettatori di vedere Ayaz e Oyku nella loro nuova veste di fidanzati. La coppia ieri è apparsa particolarmente a disagio, non sapendo come comportarsi, ma sarà un bambino a cancellare la tensione, facendoli tornare quelli di un tempo. Si tratterà di Emihran, il figlio della modella Setenay, di cui i protagonisti dovranno prendersi cura mentre lei si preparerà alla sfilata. Oyku e Ayaz porteranno il piccolo al luna park e allo stadio, finendo per essere presi in giro da Emre e Burcu per il loro nuovo ruolo di ‘genitori’. Quando sarà molto stanco, lo porteranno a casa di Ayaz dove gli racconteranno una favola della buona notte, nella quale si metteranno nei panni di un principe azzurro e di una principessa. Ma il mattino successivo, dovranno affrontare una spiacevole sorpresa…
L’amore è finalmente nato ufficialmente tra Ayaz e Oyku, splendidi protagonisti di Cherry Season. Eppure la coppia dovrà già affrontare insieme i primi problemi, causati dall’intrigante e viscida Seyma. Quest’ultima ha nutrito una forte gelosia nei confronti dell’amica che ha ottenuto nuovi apprezzamenti da Onem per i suoi nuovi bozzetti. Per questo, nell’episodio odierno riprenderà a tramare alle sue spalle al fianco dell’inseparabile Olkay. Il loro obiettivo sarà quello di creare problemi alla preparazione della sfilata, durante la quale dovranno essere presentati gli abiti disegnati da Oyku grazie all’ispirazione di Ayaz. Tutto sembrerà andare per il meglio, anche grazie alla presenza di una modella d’eccezione. Ma per Oyku sarà bene tenere gli occhi aperti, nei confronti di colei che riterrà una carissima amica…
La settimana di Cherry Season si concluderà nel migliore dei modi per la coppia regina della soap turca. Dopo avere deciso di mettersi insieme, Oyku e Ayaz continueranno il loro primo incontro da fidanzati. Si tratterà di un romantico pic nic al parco, già cominciato nella puntata di ieri: Ayaz ha acquistato, con grande emozione, dei fiori per la sua fidanzata e l’ha aspettata dopo avere allargato una coperta e riposto sopra cibo e bevande. Anche Oyku era un po’ agitata arrivando con il dolce da lei in precedenza cucinato e il loro primo incontro è stato maldestro e imbarazzante: sarà proprio questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno durante il quale entrambi non sapranno come comportarsi! Sarà una telefonata a migliorare la situazione anche se porrà fine al loro appuntamento. I due neo fidanzati dovranno recarsi da Onem per conoscere la modella di punta della sfilata in via di preparazione. Sarà in tale occasione che gli verrà affidata un bambino terribile, del quale dovranno prendersi cura per tutto il giorno e che gli darà parecchio filo da torcere. Il piccolo farà in modo che Ayaz e Oyku non siano più tanto imbarazzati. Dopo il chiarimento, Seyma e Mete decideranno di riprendere la loro relazione là dove la avevano interrotta e di andare a vivere insieme. Troveranno però l’opposizione delle rispettive famiglie.