FABIO E LUDOVICA/ Tra la Valli e Ferrara dissapori e gelosie in tv, ma sui social spuntano i sorrisi (Temptation Island 2016, terza puntata 15 luglio)

- La Redazione

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la terza puntata di Temptation Island 2016 riporterà il sereno nella coppia? Sui social network i primi sorrisi, mentre nel reality…

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

La nuova puntata di Temptation Island 2016 andrà in onda venerdì 15 luglio, a partire dalle 21.10, sempre su Canale 5. Ritroveremo una delle coppie più mediatiche degli ultimi tempi, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, alle prese con i dissapori, le gelosie e i fraintendimenti che giorno dopo giorno, li stanno allontanando. Nella scorsa puntata lei ha rivelato a una sua compagna di viaggio di trovare gli  atteggiamenti del suo ragazzo diversi quando non sono davanti alle telecamere e lui, dopo aver ascoltato questo pensiero, si è mostrato profondamente amareggiato, tanto da sfogarsi con un uno dei suoi compagni di avventura: “Come fai ad amare una persona che identifichi in quel modo?”. Riflette, Fabio Ferrara, guardando il cielo con un po’ di amarezza. Sa che sta cercando di testare i propri limiti, cosa che invece, a suo dire, la sua ragazza non sta facendo. “Mi è crollato tutto quello che pensavo non potesse mai crollarmi addosso”, ha rivelato inoltre alle telecamere del programma.

I puntuali filmati di Temptation Island 2016 sono riusciti anche quest’anno ad accendere il fuoco dei falò dei concorrenti. Anche Ludovica Valli ha dovuto fare i conti con gli atteggiamenti ambigui del suo Fabio Ferrara alle prese con la single Francesca. E nell’impossibilità di capire i suoi atteggiamenti, la concorrente si è sfogata piangendo fra le braccia di un’amica. Di certo, la terza puntata del reality, farà in modo di chiarire queste situazioni, anche se coppia, nonostante non vanti anni e anni di relazione alle spalle, sembra essere comunque fra le più solide: nonostante i tentativi di tentazione, infatti, i due si ritrovano tristi e a distanza. Ludovica valli, ha di recente pubblicato sul suo profilo instagram uno scatto per una campagna pubblicitaria che la mostra in un momento sereno. Una foto che riflette tutta la sua bellezza proprio a pochi giorni da un traguardo molto particolare: tre mesi di fidanzamento. Anche Fabio Ferrara è apparso sul suo profilo facebook con il sorriso. Sarà un buon segno? Ecco le foto di lei e di lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori