FRANCESCA SERRA / La tentatrice che fa tremare Fabio Ferrara e Ludovica Valli (Temptation Island 2016, terza puntata oggi, 15 luglio)

- La Redazione

Francesca Serra, la bella single di temptation Island 2016 fa tremare la coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Nel prossimo episodio capiremo se la coppia…

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Non manca molto alla nuova, attesissima puntata di Temptation Island 2016, nella quale potremo vedere Fabio Ferrara alle prese con la sua bella tentatrice Francesca Serra. In occasione del secondo episodio del reality, abbiamo visto i due nuovi amici abbandonare i vincoli dei braccialetti e passare del tempo assieme come una normale coppia, scatenando, naturalmente, le gelosie della bella Ludovica Valli. “Tu sei una persona che può farmi capire delle cose”, le ha detto lui, che non si è tirato indietro di fronte alla possibilità di giocare in riva al mare o di parlare dei limiti della sua attuale fidanzata. A sugellare questa nuova amicizia un brindisi sulla spiaggia, al quale sono seguite le parole di lei: “Sei proprio bello”.

F Francesca Serra è la tentatrice che, in queste ultime puntate di Temptation Island 2016, sta mettendo alla prova il bel Fabio Ferrara, protagonista di una storia d’amore molto conosciuta dal pubblico, quella con Ludovica Valli. I due, nelle ultime puntate del reality si sono avvicinati molto, mostrando alle telecamere dei falò una sintonia molto particolare che ha scatenato la gelosia di Ludovica. Fabio e Francesca, infatti, sono stati ripresi dalle telecamere in riva al mare, intenti a ballare una sensualissima bachata. Ciò che preoccupa maggiormente Luidovica è il fatto di vedere il suo ragazzo sempre attaccato alla sua nuova amica, con il quale il feeling è evidente. “Supponevo che potesse essere una persona che a Fabio interessa, perché lui ha detto di volersi mettere alla prova!”, ha spiegato Ludovica in seguito a quanto visto in occasione del falò.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori