OROSCOPO / Oggi 16 luglio 2016, Paolo Fox le previsioni terza settimana del mese: Bilancia, Vergine, Ariete e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox, oggi martedì 14 luglio 2016, terza settimana del mese: Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

16.07.2016 - La Redazione
paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

È una Bilancia alla ricerca della serenità perduta quella descritta nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox e ora i nati sotto questo segno potranno finalmente ritrovarla. L’astrologo ha inoltre annunciato ieri su LatteMiele che le cose andranno meglio anche sul lavoro: “Chi ha chiuso una collaborazione ne troverà una migliore”. Ma sono le vicende sentimentali ad essere protagoniste, con i cuori solitari che potrebbero addirittura andare a convivere entro settembre/ottobre. Chi invece ha un grande amore lo verificherà e lo porterà avanti. Le stella favoriscono inoltre i nuovi incontri.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci racconta che i Vergine ieri hanno vissuto una giornata sottotono causata dallo stress che il fisico ha dovuto sopportare e nei prossimi due giorni dovranno evitare le discussioni. Qualcuno sta soffrendo per amore e per non pensarci lavora troppo, a discapito della salute. Chi non ha un’agenda piena, soffrirà anche di più. Come ha anticipato ieri l’astrologo su LatteMiele, agosto per i nati sotto questo segno non sarà un mese di vacanza ma di lavoro: “In arrivo nuove acquisizioni”. 

Come descritto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, nelle ultime ore il Leone ha potuto fare delle richieste e dare spazio alle emozioni. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele il 2017 sarà un ottimo anno e già nella seconda parte del 2016 ci sarà molto da fare e da recuperare. Le stelle promettono grandi emozioni e belle sensazioni: “Ottimi i pianeti nel segno, che renderanno i nati sotto questo segno ancora più attraenti”. 

Per l’Ariete nei primi giorni di luglio cè stato un periodo di crisi, ma secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ora va decisamente meglio: “Nella seconda metà di luglio lavorerai per un grande progetto che potrebbe prendere quota nei prossimi mesi”. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, l’Ariete non ha molte sicurezze in questi giorni e pensa piuttosto a rimettere in campo vecchi progetti o a risolvere i problemi dopo un intoppo. I nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati per il futuro ma restano molto tonici e sempre pronti ad affrontare le sfide con un solo obiettivo: vincerle.

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci racconta di un Toro con le spalle larghe, che in questo periodo dovrà però affrontare i problemi con più sicurezza. Come anticipato ieri dall’astrologo su LatteMiele, per i nati sotto questo segno sarà un finesettimana all’insegna delle emozioni importanti e queste riguarderanno anche il lavoro: in questo ambito però bisognerà essere cauti nei prossimi dieci giorni, soprattutto se si è a caccia di sicurezze. La seconda parte di luglio non vedrà favoriti coloro che hanno una causa o un’azione legale aperta. In compenso i Toro saranno vincenti in amore: “Siate però prudenti con un Leone”.

Per i gemelli è un periodo di revisione e di programmazione secondo quanto previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Finora il lavoro ha creato problemi mentre l’amore ha dato soddisfazioni, ma ora le cose si invertono. Ieri su LatteMiele l’astrologo l’ha spiegato così: “Da agosto l’amore che c’è resta ma se non c’è è in arrivo una piccola crisi per chi è alla ricerca, dal punto di vista lavorativo invece le stelle saranno ottime nella seconda parte dell’anno”. I nati sotto il segno dei Gemelli dovranno fare attenzione alle persone che hanno cercato di metter loro i bastoni tra le ruote. Chi non ha cambiato gruppo ha fatto bene poiché le occasioni negli ultimi mesi non erano quelle giuste e chi ha fatto un gesto azzardato poi se ne è pentito.

Il Cancro si sta preparando per una settimana che vedrà l’amore protagonista, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Coloro che lavorano in proprio o hanno un ruolo di comando non avranno però tempo da dedicare alle relazioni amorose e se si hanno grosse responsabilità si tornerà a casa molto stanchi nei prossimi giorni. L’amore non passa però in secondo piano rispetto al lavoro, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “C’è voglia di ufficializzare un amore e qualcuno ha già pensato o penserà a una convivenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori