FABRIZIO CORONA/ News: l’ex re dei paparazzi ad Aprilia per un “cocktail benessere”, tutte le info (oggi, 18 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi criticato sul web da alcuni utenti per la sua ignoranza e per il suo atteggiamento arrogante (oggi, 18 luglio 2016).

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

– È sempre affollatissima l’agenda di Fabrizio Corona e tra i suoi prossimi appuntamenti in calendario c’è quello al Nails&TheCity estetica & solarium di Aprilia, dove l’ex re dei paparazzi sarà ospite domani, martedì 19 luglio 2016, a partire dalle 19.00. L’occasione sarà quella di un “cocktail benessere” durante il quale i fans che si recheranno al negozio potranno scattarsi una foto con Fabrizio e chiedergli l’autografo. Per tutti ci sarà inoltre un kit di benvenuto per entrare in sauna finlandese e solarium. Clicca qui per vedere la locandina dell’evento pubblicata sulla pagina Facebbook di Fabrizio Corona.

Stavolta Fabrizio Corona non c’entra dirattamente, ma è quantomeno singolare che a bordo di un suv sequestrato in Versilia perché privo di assicurazione e revisione ci fosse proprio l’ex re dei paparazzi. Corona era infatti a cena con il conducente del suv e dopo aver lasciato il ristorante stavano tornando al veicolo, quanto sono stati messi al corrente delle irregolarità e del provvedimento di sequestro emesso dalla polizia municipale. Tutto ciò, come riporta La Nazione, è accaduto a Lido di Camaiore in provincia di Lucca, dove l’auto si trovava parcheggiata su un marciapiede in una strada a senso unico.

Ieri, domenica 17 luglio, Fabrizio Corona era al centro commerciale Jambo di Aversa per aprire il suo nuovo negozio “Si Puede”. L’inaugurazione del negozio è iniziata alla e 18.00. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato una foto e un breve video dell’evento: “Apertura negozio Sipuede Aversa Napoli centro commerciale Jumbo #sipuede”, ha scritto Corona (clicca qui per vedere il post). A qualcuno non sono sfuggiti gli errori commessi da Corona nel post: “@fabriziocoronareal continua con la sua #ignoranza! Aversa è Caserta e non Napoli e il centro commerciale si chiama Jambo e non Jumbo… per non parlare che “si puede” non significa nulla perché in spagnolo è “se puede”…”, scrive un utente. Un altro invece critica duramente il suo atteggiamento: “È scandaloso il modo in cui ti poni al pubblico. Tempo fa ci siamo incontrati, perché mi sono recata a una serata dove c’eri tu e di 100 persone con cui hai fatto la foto non ti sei degnato di dire ciao neanche a una, cambia lavoro vai!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori