Fabrizio Corona / News: appuntamento ad Aprilia (Oggi, 19 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona news: l’ex re dei paparazzi sta preparando il suo primo film di Natale, sarà Rocco Pietrantonio l’attore protagonista del nuovo progetto? (Oggi, 19 luglio 2016).

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Oggi, martedì 19 luglio, Fabrizio Corona torna ad Aprilia. A partire dalle 18.00 l’ex re dei paparazzi sarà protagonista di un “Cocktail benessere” al centro estetico Nails & The City “Estetica & Solarium” di via Matteotti. Per Corona si tratta di un ritorno poiché lo scorso 15 luglio era arrivato inaspettatamente, poco dopo la mezzanotte, al centro estetico per farsi una lampada. L’imprenditore era ospite in una discoteca ad Anzio, ma prima di andare alla serata ha deciso di passare qualche ora di relax nel centro estetico del suo amico Giovanni Santopaolo. Questa volta l’appuntamento con Corona è un evento organizzato, ovviamente a posti limitati. 

“Sentirti cantare mi emoziona sempre. ti amo sorellina! G.”, scrive Giulia Provvedi su Instagram pibblicando un video in cui la sorella Silvia canta “Love Yourself” di Justin Bieber (clicca qui per vedere il video). Dolci parole dalla gemellina bionda, per la sorella mora. Ma qualcuno ha voluto vederci qualcosa in più. La canzone di Justin Bieber, scritta con Ed Sheeran, è infatti dedicata a un ex fidanzata. Il ragazzo rinfaccia alla sua ex tutte le sue mancanze e i suoi atteggiamenti sbagliati. Nel ritornello dice “Dovresti andare e amare te stessa”, un modo gentile per mandarla a quel paese. Silvia Provvedi ha dedicato la canzone a Fabrizio Corona? Da qualche giorno nessuno dei due pubblica foto di coppia. Solo coincidenza o un messaggio velato?

Fabrizio Corona torna a far discutere. Dopo il sequestro del Suv sul quale era a bordo proprio l’ex re dei paparazzi, stavolta è un selfie a scatenare i commenti dei fans. Sui social, infatti, Rocco Pietrantonio, ex di Claudia Boldi e Lory Del Santo, ha pubblicato una foto con Fabrizio Corona accompagnata dalle seguenti parole: “moment con l’amico di vecchia data Fabrizio Corona. Compagno di tante risate”. La foto è stata scattata a Bari in occasione della presenza in Puglia dell’ex re dei paparazzi per alcuni progetti legati al marchio Si Puede. Fabrizio Corona e Rocco Pietrantonio, però, potrebbero aver approfittato della situazione per parlare del film di Natale che l’ex re dei paparazzi intende realizzare. “Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… Se sei un attore/attrice scrivimi”, si leggeva poche settimane fa sul profilo ufficiale dell’ex re dei paparazzi. Rocco Pietrantonio, dunque, potrebbe cogliere al volo l’occasione di rimettersi in gioco. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori