Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Sebastian e Luisa si imbattono in Isabelle (Puntata oggi, 2 luglio 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 2 luglio: dopo la mancata messa in onda per via dello speciale Quarto Grado, la soap torna con l’incontro di Sebastian e Luisa con Isabelle

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 2 luglio: Ieri la puntata di Tempesta d’amore non è andata in onda per via dello speciale di Quarto Grado dedicato alla sentenza su Bossetti e l’assassinio di Yara Gambirasio. Il muratore è stato giudicato colpevole e condannato all’ergastolo. Ciò che non è andato in onda oggi lo vedremo dunque nell’episodio di domani, sabato 2 luglio. Sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della soap opera tedesca ambientata al Furstenhof. Sebastian e Luisa infatti, mentre sono impegnati in un pomeriggio sereno, si imbattono in Isabelle. Quest’ultima è sorpresa di rivedere l’uomo vivo e gli ricorda che i due sono ancora sposati. Ma non è tutto, perché questa non sarà l’unica sorpresa per Sebastian. La moglie lo informerà della presenza di un bambino. Il loro figlio. Il bambino è malato, avendo ereditato dal padre il morbo di Geiger. Buone notizie in arrivo invece per Charlotte e Friedrich. Il tribunale concede ai due il divorzio breve. È la fine di un incubo per l’ex moglie di Werner, pronta a ritornare a vivere una nuova parentesi della sua vita. Il fortunato, stando alle anticipazioni, sarà Nils. Sì proprio lui, il padre di Norman. 

Tempesta d’amore, dove siamo rimasti: Nell’episodio di ieri abbiamo visto Sebastian avere un confronto con Friedrich. Al padre della sua attuale compagna il giovane ha chiesto se sapesse qualcosa circa le indagini che qualcuno sta svolgendo sul suo passato. La risposta di Friedrich è stata negativa. Inoltre il vecchio Stahl ha rincarato nuovamente la dose contro Sebastian, dicendogli apertamente che dopo tutto il male che ha fatto in passato è anche normale che ci sia una o più persone pronte a tutto pur di distruggerlo. Sebastian, dopo il colloquio con Friedrich, si è recato in visita da Luisa, tenendola aggiornata sulla situazione. I due, alla fine, hanno capito che l’unico personaggio capace di ciò è in realtà Barbara, la madre di David. Inoltre Sebastian e Luisa decidono di andare a pattinare insieme. Ma questo lo vedremo nelle prossime puntate. Capitolo Beatrice. La dark lady della soap opera tedesca stava per scappare. Qualcosa però gliel’ha impedito. Cosa? Suonerà strano a molti telespettatori, ma a fermare Beatrice sarà l’amore che prova per Friedrich. Dunque anche la sorella di Charlotte è capace di amare? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori