SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Anticipazioni puntata 20 luglio 2016: Semir e Alex contro Sander

- La Redazione

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni puntata 20 luglio 2016 in ond su Rai 2: nei due nuovi episodi della ventesima stagione Semir e Alex affrontano il procuratore Sander.

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Questa sera, mercoledì 20 luglio 2016, alle 21.15 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11”, la serie poliziesca tedesca con protagonisti i poliziotti Semir e Alex. Nel primo episodio “Sangue sporco”, il secondo della ventesima stagione, la psicologa della polizia Isabel Frings si sveglia dal coma ma poco dopo muore misteriosamente. Dopo aver scoperto che è stato il procuratore Sander a sparare alla dottoressa, Semir e Alex trafugano il cadavere. Con l’aiuto del medico legale Nela Stegmann apprendono che la morte della donna è dovuta a un collasso polmonare, per la trasfusione di sangue infetto. Le indagini non sono però sufficienti a inchiodare il procuratore, e il commissario Kruger non è d’aiuto nel raccogliere le prove, anzi rischia di essere ucciso da Sander.

Nel secondo episodio dal titolo “Prigionieri” la sorella di Isabel Frings procura a Semir e Alex una prova schiacciante per incastrare Sander. I due poliziotti fanno visita all’ex procuratore, in carcere in attesa di giudizio, per confrontarlo con le prove. Ma non appena arrivati nella prigione scoppia una rivolta dei detenuti guidata dallo spietato criminale Marco Rornan. I due ispettori di polizia per salvare il giovane criminale Richie e la sua ragazza Nadja sono costretti a stipulare una tregua con il procuratore Sander. Ma le motivazioni di Sander saranno reali?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori