EMMA MARRONE/ News: il conto alla rovescia per i concerti di Bari, l’entusiasmo dei fans

- La Redazione

Emma Marrone, News: la cantante è felice in vacanza con le amiche. Dopo gli impegni estivi la salentina stacca la spina e si gode il meritato riposo (oggi, 21 luglio 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Sono ormai meno di 72 i giorni che separano Emma Marrone e i suoi fans dal concerto al Pala Florio di Bari, quando l’Adesso Tour farà tappa nel capoluogo pugliese per la prima delle due date consecutive. La cantnate salentina ha ricordato a tutti l’approssimarsi del giorno tanto atteso con un post sulla sua pagina Instagram che fa partire il countdown (clicca qui per vederlo). Al grido di “#machenesannodellanostraansia” oltre 21mila utenti hanno voluto far sentire alla cantante tutto il loro entusiasmo attraverso un like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Continuano le vacanze per Emma Marrone. La cantante salentina dopo gli impegni con il Coca Cola Summer Festival 2016 e il Collisioni di Barolo è tornata al mare. Con lei l’inseparabile amica e manager Francesca Sgualdrini. Ieri la cantante ha scherzato sulla nuova mania dell’estate: la app Pokemon Go. “Guarda come ti catturo i #pokemon #hovintotutto #acasa”, ha scritto Emma pubblicando una foto mentre “schiaccia” con una ciabatta l’amica come se fosse un pokemon (clicca qui per vedere la foto). Poi ieri sera Emma ha pubblicato un selfie a tramonto: “La felicità è una cosa seria #invacanzaconleamiche #tuttoilmondofuori”. Clicca qui per vedere la foto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori